Utente:PaoloBrosioinProietti/Sandbox

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Gorgone,detto Angelo Gorga (Battipaglia 4 maggio 1993), è l'economia più importante del pianeta GorgOne. Fu la causa dello scoppio della prima guerra punica egiziana,l'unica non provocata da Andreotti (fonte Gorgone stesso,anche se non è vero).

Angelo Gorga,Gorgone all'anagrafe si autogenera nella città di Battipaglia nel 4 maggio 1993.Sin da bambino dimostra una conoscenza immensa delle pagine di questo sito,conoscenza che nel tempo diventerà onniscenza.Sin dall'infanzia dimostra la sua spiccata genialità nel dire scemenze portando all'esasperazione chiunque bofonchi con lui.

Voci narrano che la madre invece di leggergli le favole gli leggesse l'enciclopedia Treccani, "di cui due in regalo[1]".

Alla tenera età di 96 mesi ebbe una crisi esistenziale nella quale ebbe visioni in cui era diventato Hodor e da allora rompe solo i coglioni a George R.R. Martin per i diritti pubblici e penali sul personaggio sopracitato.

Le battaglie legali durarono dall'estate all'inverno e da questa vicenda Martin scrisse la famosa frase "Winter is Coming".

Gorgone alla giovane età di 279 mesi Cita(la scimmia) nuovamente in giudizio il celeberrimo scrittore per motivi non del tutto chiari ed ignoti;intervistato Gorgone sulla vicenda rispose "l'ho citato per sfizio".

I legali di Martin non si preoccuparono della vicenda,tanto che risposero alla denuncia defecando nella cassetta delle lettere di Gorgone.Tale gesto fu ignoto a Gorgone fino ad'ora che sta leggendo mentre io scrivo la sua pagina punto e accapo

Stufo della vita mondana e del normale scorrere dello spazio tempo costruì una macchina del tempo capace di viaggiare nel futuro di 3 secondi.Nel 300esimo mese della sua misera esistenza decise di usare la macchina del tempo,rimanendo però bloccato in un loop-polo,creando così la birra a un loop-polo Angelo Poretti(abb. poveretti). Riuscito a tornare indietro nel tempo di due secondi poté salvare il sé stesso del passato (ben due secondi prima), creando una lacerazione nello spazio tempo essendo presenti nella stessa stanza due Gorgoni, creando così l'essere supremo GorgOne. La struttura dell'Universo stesso non era in grado di poter sopportare una curvatura così grande nello spazio tempo,generando così un'apertura per un'altra dimensione nella quale egli stesso era diventato un pianeta colonizzato da tanti piccoli Chtulhu neri e azzurri.

La vita come pianeta

[modifica | modifica wikitesto]

Una volta entrato nella dimensione trascinò con sé gran parte della popolazione mondiale che subì gravi trasformazioni:tra questi erano presenti le salme di Giulio Andreotti,Mike Bongiorno e Gino Bramieri che si trasformarono in 3 satelliti e Giuliano Ferrara e Adinolfi che si unirono in un'unica entità che divenne il Sole della galassia intera e dell'unico pianeta esistente.

Il pianeta GorgOne con i suoi satelliti formò un gruppo di militanti a favore del triumvirato chiamato The Avengers.Poco dopo la sua formazione ci fu una guerra interna detta Civil War causata da Giulio Andreotti,geloso di Gorgone, che voleva trasformare l'improprio triumvirato (in effetti erano in quattro a governare) nel primo impero galattico. Diverse furono le battaglie combattute per la conquista del potere che però videro tutte la sconfitta di Andreotti, tra le battaglie più famose ricordiamo: la battaglia di Magenta,la battaglia al passo delle Termopili e la famosa battaglia navale e la prima grande guerra punica egiziana combattuta tra la Corea del Nord e gli Stati Uniti d'Arabia nella quale ci fu il primo trionfo di Andreotti grazie all'ausilio della nuova macchina bellica chiamata Morte Nera.

L'impero colpesce[2] ancora

[modifica | modifica wikitesto]

Dopo le numerose battaglie perse,Andreotti decise di finanziare la costruzione della macchina bellica definitiva:assoldò per tanto il giovane,e allora sconosciuto, MacGyver che progettò e costruì la Morte Nera utilizzando il Solo Adinolfi e una zoccola pestifera.

Forte di questa supremazia ,e anche supremàzio,bellica Andreotti riuscì a vincere la prima guerra egiziana punica distruggendo l'intera luna Bongiorno,.;da quel momento calarono le tenebre sul triumvirato e nessuno si salutò più la mattina due punti questo fu la fondazione dell' Impero colpesce ancora.

Ora si torna a parlare di GorgOne(ingrassato in grassetto)

Dopo la sconfitta GorgOne fu catturato e imprigionato nelle carceri di Adinolfi la Morte nera,dove venne seviziato più volte da i secondini e i terzini della nuova squadra di calcio del Congo del Sud capitanti da Bruce Willis,che vedendo Gorgone inerme esclamò:"Qui lo prendeh!",dando vita alla celeberrima frase della Vodafone.

Dopo essersi passato i peni dell'inferno per un periodo indeterminato,fonti dicono per 17 anni,fu liberato dal repentino intervento dei suoi fedeli seguaci Giovanni Mucciaccia e Tonio Cartonio.Gorgone fu liberato grazie all'uso di bomba alla colla vinilica eeeeh boh,ah già,lanciate da Città laggiù.Accapo

Riorganizzò quindi il suo esercito che al momento era capitanato da Lupo Lucio,il Grande Capo,Neil il Grande Artista e il Gabibbo virgola assoldando acari delle polvere e polline,di cui Gorgone è gravemente allergico.

Grazie a una bomba a carta pesta e blu mele,che sapeva di merda alla sciacquarella,k maron non so scrivere,Neil il Grande Artista riuscì a fare implodere Adinolfi la morte nera,costituendo così la prima grande sconfitta del nuovo impero colpesce. Dopo numerose battaglie in cui perse la vita Lupo Lucio,la vittoria finale avvenne nel parco del Sole(non Giuliano Ferrara) grazie ad un sacrificio eroico e di eroina di Gino Bramieri che prima di morire rivelò i suoi sentimenti per il Grande Capo. Gorgone riottenne quindi il potere e trasformò il primo impero colpesce nel secondo impero senza pesce.La pace fu assicurata dalla Unipol Assicurazioni creata per celebrare le nozze di Gorgone con Giovanni Mucciaccia. Dalla relazione nacquero numerosi Gorgonauti che crearono le galassie e popolarono l'intero universo.

TO BENITO CONTINUED

Il Gorgone Furioso

[modifica | modifica wikitesto]

Le popolazioni della Galassia portavano a Gorgone,che ricordiamo essere un pianeta,numerosi sacrifici umani e alimentari per placare la sua ira scaturita dalla perdita dell'amato Mucciaccia, asssassinato dai suoi stessi figli Gorgonauti, incaricati dal fratello Dànìlò Gòrgà,bramante potere. Nell'anno Brontolo f.I.G.a. (fondazione Impero Gorgone avanti),Dànìlò riesce grazie ai suoi studi da pasticciere (gorgone mi suggerisce cose che non scriverò) ad avvelenare Vittorio Sgarbi che in quell'anno era offerto come sacrificio insieme alle capre. Dopo aver assaggiato Vittorio Sgarbi,il cui veleno fece subito effetto,GorgOne entrò in un profondo Trans,no aspè,volevo dire in un profondo stato di tranche,fermando così la sua rotazione,sia intorno al proprio asse,sia intorno al sole Ferrara.Il tempo dunque si fermò e a causa di una violenta scoreggia iniziò a girare nel senso opposto al suo moto di rotazione,e rota-ziona,tornando così indietro nel tempo.Posso dire,grazie ai miei studi sullo spazio tempo effettuati leggendo i film Superman, che tale evento consente di viaggiare indietro nel tempo........Meglio abbondare che deficiente con i punti.......

e di aprire squarci verso altri universi.Alberto Angelo Gorga non si capacitò di tale evento e ne morì durante la trasmissione di Super Squarc.

Fu così che GorgOne furioso tornò nel suo universo di origine,chiedendo a Castorino di scrivere tali memorie che io,me stesso medesimo sottoscritto,sto battendo a computer in questo momento,volontariamente senza essere minacciato da persona alcuna e senza ausilio di alcune sostanze psicotrope fornite dal mio spacciatore di fiducia, Mio Fratello.

CANTA CON NOI

[modifica | modifica wikitesto]

Cantico primo

[modifica | modifica wikitesto]

Questa è la maxistoria di come la sua vita è cambiata

capovolta sottosopra e da pianeta sia finita,

orbitando su me stesso qui con te,

ti parlerò di Gorgon super pianeta di Belveder.

Orbitando su me stesso sono cresciuto,me la sono ruotata

uuh

che movimento ogni minuto,

le mie toste giornate ruotavano fino a ieri

tra una mega guerra e un film di Bramieri.

Poi la mia palla roteata un po' più in su

finì sulla testa del triumvirato laggiù

Andreotti si incazzò

mosse guerra proprio a me

e Bongiorno assassinato disse vattene a Belvedè!

L'ho sfregato,l'ho toccato

ma cadaverico era diventato,

ho esploso Adinolfi nero

e ha detto costruisci il tuo impero

e con Muciaccia nelle orecchie ho detto

qua è meglio scopareee!

Prima notte ma è uno sballo

Sgarbi d'arancia e capre di cristallo

se questa è la vita che fanno nell'imper

mmmh

poi tanto male non èr[3]

Ho mangiato uno Sgarbi immolato

dai miei figli avvelenato

e come cenone di Natale mi sentivo intasato

Un universo tutto vecchio sta tornando per me

avanti a tutta forza torniamo a belvedè

Oh che sventola di articolo

mi sento sul Gianicolo

queste linee in più riempiono l'articolo

ci sta giornalisti che li pagano a righe

ma io vengo ripagato in mignotte e figheh

Ma non gradisco le sorprese sai com'è

sono il magnifico Gorgone

l'imperatore di Belveder

  1. ^ Gorgone
  2. ^ Non è un errore
  3. ^ (gorgone rompeva il cazzo che non facesse rima altrimenti)