L'amore non dorme mai

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
L'amore non dorme mai
Titolo originaleNo Sleep 'Til Christmas
PaeseStati Uniti d'America
Anno2018
Formatofilm TV
Generesentimentale
Durata90 min
Lingua originaleinglese
Crediti
RegiaPhil Traill
SceneggiaturaPhil Traill, Steve Smith
Interpreti e personaggi
FotografiaMark Irwin
MontaggioEdwin Rivera
MusicheJeff Garber
Casa di produzioneFreeform, Mass Hysteria Entertainment
Prima visione

L'amore non dorme mai (No Sleep 'Til Christmas) è un film per la televisione del 2018 diretto da Phil Traill.

Lizzie è una donna che si sta preparando per il suo matrimonio ma non riesce a dormire. Quando incontra Billy, un barman frustrato e insonne come lei, capisce che stando vicino a lui riesce a dormire serenamente.

Per quanto la cosa suoni strana ad entrambi, lei riesce a convincere Billy a incontrarsi per poter dormire insieme. Lui accetta, facendosi finanziare il bar che da tempo voleva aprire da solo per mettersi in proprio.

Alla vigilia di Natale, vale a dire a sette giorni dal matrimonio, il marito scopre lo strano rapporto tra la sua futura moglie e uno sconosciuto, e fatica a credere alla versione che gli viene data, e insiste per averne una dimostrazione scientifica, che in effetti poi ottiene.

Lizzie insiste, nonostante cominci ad apparire chiaro a tutti che tra lei e Billy il rapporto sia andato un po' oltre la semplice convenienza reciproca, nel sostenere di avere ha in testa solo il suo futuro marito e il matrimonio.

Giunti al giorno fatidico, Lizzie, proprio sull'altare, non se la sente però di pronunciare il fatidico sì, e dopo essersi spiegata e scusata con tutti, lascia la cerimonia e si getta alla ricerca di Billy che, fatalmente, "scontererà" in circostanze analoghe a quelle del loro primo casuale incontro. Ma stavolta è chiaro per entrambi che non si lasceranno più.

Voci correlate

[modifica | modifica wikitesto]

Collegamenti esterni

[modifica | modifica wikitesto]