Jaslene González

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Jaslene González
Altezza175[1] cm
Misure81-58.5-84
Taglia32 (UE)
OcchiCastani
CapelliNeri

Jaslene González (Porto Rico, 29 maggio 1986) è una modella e conduttrice televisiva portoricana, vincitrice dell'ottava edizione di America's Next Top Model.

Biografia[modifica | modifica wikitesto]

Jaslene González è nata a Porto Rico ed è cresciuta a Humboldt Park, quartiere di Chicago. Ha frequentato la Notre Dame High School per ragazze sul lato nord-ovest di Chicago. Jaslene aveva già fatto esperienza come modella prima di America's Next Top Model. In una sua intervista, è stato rivelato che è apparsa in sfilate di moda per stilisti locali di Chicago, tra cui Michelle Gomez e Alexis Arquette.

Jaslene rivelò in un'intervista di essere stata violentata dal suo ex-fidanzato. Il rapporto si è concluso poco prima delle riprese della settima edizione di America's Next Top Model.

America's Next top Model[modifica | modifica wikitesto]

Jaslene aveva già provato a partecipare alla settima edizione, ma fu eliminata alle semifinali. Assicurò i giudici che sarebbe tornata per partecipare all'edizione successiva. Ha infatti ritentato nell'ottava edizione e questa volta è arrivata in finale. Durante la competizione, Jaslene è stata nominata per prima quattro volte e ha vinto una sfida. Nel finale della stagione, Jaslene è stata proclamata vincitrice. È la seconda delle tre vincitrici dell'Illinois, preceduta da Adrianne Curry dell'edizione 1, seguito da McKey Sullivan dell'edizione 11.

Premi e nomine[modifica | modifica wikitesto]

Anno Premio Categoria per Risultato
2007 Teen Choice Awards Choice Female Reality/Variety TV Star America's Next Top Model Nominata

Note[modifica | modifica wikitesto]

  1. ^ Jaslene Gonzalez Height, Weight, Bra Size, Shoe Size, Body, Measurements, Waist, Hips, su celebheightweight.com, Celebrity Measurement. URL consultato il 2 febbraio 2015 (archiviato dall'url originale il 2 febbraio 2015).

Altri progetti[modifica | modifica wikitesto]

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]

  Portale Biografie: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di biografie