Episodi di Untraditional (seconda stagione)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Voce principale: Untraditional.

La seconda stagione della serie televisiva Untraditional ha debuttato il 25 settembre 2018 in Italia, sul canale Comedy Central. La stagione viene trasmessa il martedì alle ore 21.

Titolo Originale Prima TV Italia
1 Ex 25 settembre 2018
2 Come Bruce Willis 25 settembre 2018
3 Povera picciridda 2 ottobre 2018
4 In un nano secondo 2 ottobre 2018
5 I bargigli del tacchino 9 ottobre 2018
6 Come giocare a dadi 9 ottobre 2018
7 Come vivi bene 16 ottobre 2018
8 Un mostro senza testa 16 ottobre 2018
9 5 minuti 23 ottobre 2018
10 Carne e pesce 23 ottobre 2018
11 Come una corda 30 ottobre 2018
12 Il periscopio 30 ottobre 2018
13 Da uno sguardo 6 novembre 2018
14 Il più grande fun 6 novembre 2018
15 Gli hashtag non dormono mai 13 novembre 2018
16 Tu quoque 13 novembre 2018

1- Ex[modifica | modifica wikitesto]

Fabio Volo passeggia per New York e fa irruzione su un seti cinematografico. Fabio è in città per riconquistare Johanna, che si è trasferita con il figlio Mattia dopo il presunto tradimento di Fabio.

2- Come Bruce Willis[modifica | modifica wikitesto]

Raimondo cerca di aiutare Fabio a ritrovare il suo lato più maschile, ch esecondo lui può servire nel riconquistare Johanna. Intanto lo incita a scrivere la sua nuova serie per poterla produrre.

3- Povera picciridda[modifica | modifica wikitesto]

Fabio chiede ad Elisabeth di aiutarlo con Johanna e lei lo rassicura dicendogli di fidarsi di lei e di darle tempo. Lui cerca di farle capire che non vuol mettere la carriera prima della famiglia.

4- In un nano secondo[modifica | modifica wikitesto]

Raimondo è preoccupato perché Fabio ha il blocco dello scrittore e non riesce a dedicarsi alla scrittura della serie. Così lo obbliga ad andare a scrivere nel coffee shop vicino a casa, per concentrarsi.

5- I bargigli del tacchino[modifica | modifica wikitesto]

Nek ha raggiunto Fabio a New York. Mentre Fabio sta scrivendo Nek lo interrompe sostenendo ch enon deve raccontare storie d'amore con quel suo lato romantico.

6- Come giocare a dadi[modifica | modifica wikitesto]

Fabio e Johanna sono in camera d'albergo, fanno l'amore, si sono ritrovati, si sorridono, si baciano e come due ragazzini. Dalla camera passano alla camera da letto.

7- Come vivi bene[modifica | modifica wikitesto]

Fabio, Johanna, Mattia ed Elisabeth sono appena entrati nella nuova casa di Milano. Con loro ci sono anche Raimondo e la mamma di Fabio. La loro nuova vita a Milano è pronta a cominciare.

8- Un mostro senza testa[modifica | modifica wikitesto]

Raimondo mostra a Fabio un video di YouTube sul suo computer: è Fabio, ripreso con un cellulare, mentre non aiuta la ragazza di colore col passeggino. Nel video gli danno del razzista.

9- 5 minuti[modifica | modifica wikitesto]

Raimondo sta accompagnando Fabio in aeroporto, per andare in Puglia. Prima però faranno tappa da Emma Marrone, per ritirare il pacchetto da portare alla mamma.

10- Carne e pesce[modifica | modifica wikitesto]

Fabio racconta a Raimondo che la donna delle pulizie di Giuliano Sangiorgi ha trovato in casa una Madonna che lacrimava sangue e ora tutto il paese pensa che Giuliano sia un Santone.

11- Come una corda[modifica | modifica wikitesto]

Fabio e Raimondo arrivano in uno studio fotografico dove Elisabeth e Johanna si stanno facendo delle foto. Fabio pensa che la carriera di Johanna stia diventando più importante della loro famiglia.

12- Il periscopio[modifica | modifica wikitesto]

In palestra, Raimondo confessa a Fabio di essersi innamorato di Malena, la pornostar. Fabio è divertito da questa situazione, mentre Raimondo è preoccupato per la serie.

13- Da uno sguardo[modifica | modifica wikitesto]

Fabio si sente solo e viene coinvolto in riunioni assurde che lo distolgono dalla scrittura. Anche Raimondo è distratto dai suoi compiti di agente perché sta preparando la sua festa di compleanno.

14- Il più grande fun[modifica | modifica wikitesto]

Fabio, dopo l'incidente con il computer, è agitato anche per l'imminente appuntamento con Rovazzi. Fabio deve confessare a Raimondo che il computer non va e che non ha fatto il backup.

15- Gli hashtag non dormono mai[modifica | modifica wikitesto]

La festa di Raimondo è incredibile. Alla consolle suonano i Daft Punk e le sale sono piene di gente di tutti i tipi, l'atmosfera è alle stelle, Johanna è entusiasta che Fabio sia riuscito a partecipare.

16- Tu quoque[modifica | modifica wikitesto]

Fabio è furioso e accusa Elisabeth di averlo boicottato perché se la serie si fosse fatta, Fabio e Johanna sarebbero dovuti tornare a New York e la sua carriera di cantante in Italia sarebbe finita.