Discussione:Tom Van Dyck

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Errore nell'intepretazione dell'episodio Boemerang[modifica wikitesto]

La vicenda del programma Boemerang è solamente uno sketch de In De Gloria, ma viene erroneamente presentato come fatto reale. Suggerisco la rimozione di:

All'inizio degli anni novanta, Tom Van Dyck fu protagonista di una vicenda che suscitò molto scalpore, durante la diretta del talk show olandese Boemerang; con lo pseudonimo di Erik Hartman, Van Dyck intervistò due ospiti entrambi reduci da una rispettiva operazione chirurgica alle corde vocali. Il primo intervistato cominciò a parlare in maniera stridula e Van Dyck non riuscì a trattenersi dalle risate; lo stesso fece ascoltando la voce rauca del secondo intervistato, anche se Van Dyck si scusò più volte sia con gli intervistati che con il pubblico presente in studio ed a casa. In seguito, al termine del programma Van Dyck venne licenziato. Secondo alcuni, si tratta di una vicenda preparata fin dall'inizio, con entrambi gli intervistati complici dello show.

Ho rimosso il paragrafo ed inserito il testo della voce di en.wiki su "In De Gloria" spero di riuscire a tradurlo appena trovo un minuto di tempo.--Senpai - せんぱい scrivimi 17:05, 17 feb 2011 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Tom Van Dyck. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 06:38, 2 nov 2017 (CET)[rispondi]