Discussione:Narva (città estone)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Non c'e' nulla da denigrare .... E' la realtà. L' Urss ha tolto la libertà al popolo estone per quasi cinquant'anni, portandolo quasi al collasso economico ed alla estrema difficoltà di sopravvivenza della cultura estone. E' storia, non fantascienza, quindi non c'e' nulla di antisovietico o antirusso nel raccontarlo. Dovreste essere maggiormente obiettivi.--87.9.167.119 (msg) 04:07, 23 giu 2011 (CEST)[rispondi]

porta le fonti.Rago (msg) 14:03, 23 giu 2011 (CEST)[rispondi]

Nomi alternativi ai nomi delle città[modifica wikitesto]

Noto spesso che si commette l'errore di elencare i nomi alternativi tedeschi e polacchi per città delle regioni baltiche. Se questo può essere plausibile per alcune città, ad esempio, della Lituania (città che sono state storicamente e culturalmente anche polacche o tedesche), è decisamente fuorviante che venga fatto per città che non hanno mai avuto nulla in comune con le suddette culture. Nello specifico, NARVA non ha nulla a che spartire con GERMANIA e POLONIA ed il suo nome deriva dall'omonimo fiume.

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Narva (città). Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 09:45, 19 mar 2020 (CET)[rispondi]