Discussione:Emma Bunton

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

modifico l'utlima parte perchè è piena di inesattezze e sopratutto perchè il nuovo nickname di EMMA BUNTON non è La Buntosa!!!

Aggiornamento[modifica wikitesto]

Voce aggiornata in data 31/12/2007 su modello dell'omologa inglese--Mats1990ca 02:21, 31 dic 2007 (CET)[rispondi]

===[modifica wikitesto]

La frase

"She has also guest-presented the television programmes, T4 and hosted her own show Emma for VH1 in 1999. In August 2006, former Spice Girls' manager Simon Fuller announced that he was planning a television sitcom based around Bunton."

compare in inglese: c'e` un perche'? -- Ludovico

Emma non è middle class...[modifica wikitesto]

http://entertainmentguide.local.com/information-emma-bunton-spice-girls-3644.html A parte questo contributo, che è la prova che porto, non avrei nemmeno bisogno di prove: Emma Bunton viene da Finchley, che è un sobborgo operaio a nord di Londra; in più, viene da una famiglia cattolica, che nel mondo anglo-sassone = working class; e poi, scusatemi, ma il padre era... un lattaio... non credo si possa essere middle class essendo figli di lattai o maestre di karate... Comunque, anche nei documentary sulle Spice Girls viene fuori che i genitori hanno fatto i loro sforzi economici per consentire ad Emma di farsi strada... Vi dico questo non solo per arricchire l'articolo, ma anche perché nel Regno Unito essere working class è spesso una nota di merito, al contrario di come siamo noi italiani: tutto il Regno è a maggioranza assoluta working class, ci sono cittadine dove la middle class nemmeno "mette piede" (Liverpool, Manchester, Glasgow), c'è una cultura operaia fortissima, gli "eroi" sono sempre persone provenienti dalla working class che riescono a "sfondare". Un esempio tipico sono i Beatles, al contrario degli Stones: i 4 di Liverpool venivano da famiglie disastrate, con l'eccezione di John Lennon, il quale, infatti, doveva atteggiarsi a bullo per emergere in mezzo ai suoi amichetti più "stradaioli" di lui... Mick Jagger, invece, veniva da una famiglia agiata e conservatrice, ed infatti anche lui ha giocato per una vita a fare "il ribelle", altrimenti non avrebbe guadagnato la cosiddetta "street credibility", roba che McCartney, Harrison e Ringo avevano già nel DNA, e per questo non hanno mai dovuto atteggiarsi a "poveracci"... Nella band le uniche due ragazze "coi soldi" erano Victoria (non a caso chiamata "Posh Spice") e soprattutto Geri, che addirittura appartiene a una famiglia di origini nobili e viveva in una reggia a Watford... dalla quale poi letteralmente scappò per viversi la propria gioventù libera e lontana da regole ed etichetta...

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Emma Bunton. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 17:56, 2 mar 2018 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Emma Bunton. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 16:27, 9 mar 2020 (CET)[rispondi]