Discussione:Bartleby lo scrivano: una storia di Wall Street

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Suggerimento di immagini[modifica wikitesto]

Questo è un messaggio automatico. Al momento questa voce non contiene immagini, ma altre Wikipedie in altre lingue hanno immagini nella voce corrispondente. Queste immagini sono mostrate di seguito; se sono utili, le possiamo riutilizzare anche qui. Per l'inserimento di immagini vedi Aiuto:Markup immagini.

Se la voce ha già immagini a sufficienza, oppure se quelle suggerite non sono adatte, si può cancellare questo messaggio. Se è l'unico messaggio in questa pagina di discussione, puoi chiederne la cancellazione totale inserendo qui "{{cancella subito|pagina temporanea creata da bot e non più necessaria}}"

Vedi Progetto:Coordinamento/Immagini/Suggerimenti per informazioni su questi suggerimenti automatici.

Cordiali saluti, Lsjbot (msg) 23:31, 14 mar 2015 (CET)[rispondi]

Tolta parte non pertinente[modifica wikitesto]

Sposto qui la parte promozionale e non pertinente del paragrafo Fortuna:

Il progetto "Bartleby - Pratiche della Scrittura e della Lettura", che Giampaolo Spinato ha dedicato dalla metà degli anni Novanta a ricerche su metodologie pedagogiche crossover per i linguaggi teatrali, l'esperienza letteraria e la scrittura creativa< r ef>(EN) Giampaolo Spinato, [http ://www.tandfonline.com/doi/full/10.1080/14790726.2015.1016042#abstract The Project and the Surprise: Invisible, ‘Sensitive Space’ and Meanings in Writing and Reading Stories], in New Writing: The International Journal for the Practice and Theory of Creative Writing, vol. 12, n. 2, Routledge (Taylor & Francis Group), marzo 2015,  pp. 114-126.  < / r e f >, è intitolato al protagonista del racconto di Melville.

Ho inserito spazi per spezzare parole chiave. Saluti. --151.47.81.47 (msg) 00:49, 16 ott 2018 (CEST)[rispondi]