Caitlyn Taylor Love

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Caitlyn Love
NazionalitàBandiera degli Stati Uniti Stati Uniti
GenerePop rock
Periodo di attività musicale2006 – in attività
Sito ufficiale

Caitlyn Taylor Love (Corpus Christi, 16 giugno 1994) è una cantante e attrice statunitense, nota per il ruolo di Isabella "Isy" Fuentez nella serie Disney XD, I'm in the Band.

Carriera[modifica | modifica wikitesto]

Caitlyn Taylor Love è nata il 16 giugno 1994, a Corpus Christi, Texas, e cresciuta a Harlingen, Texas. Ha iniziato a perseguire un interesse nel campo dell'intrattenimento all'età di 10 anni, gareggiando nella Divisione Pageant Talent Miss Texas, dove finisce per vincere quella divisione nel 2004. È stata quindi invitata nel luglio 2005 per competere a IMTA New York, dove ha vinto Miss Attrice Jr. dell'anno insieme a diversi altri premi recitazione e canto.

Caitlyn poi si trasferisce a Los Angeles, California dove c'era brevemente un membro del cast di Punk'd di MTV, dove ha partecipato in uno scherzo a Rihanna. Avrebbe ottenere di più notorietà e la possibilità di competere nella serie della NBC americana America's Got Talent appare come semi-finalista nella prima stagione dello show.

Nel 2009, Love è diventata un membro del cast della sitcom Disney XD, I'm in the Band.

Love ha firmato con Genuine Music Group e sta preparando una demo master. Si chiamerà Brutto Caso di Malattia d'amore che è una canzone dell'album scritta dai Rivers JakeAce.

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]

Controllo di autoritàEuropeana agent/base/34366
  Portale Biografie: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di biografie