Bimil

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Bimil
Titolo originale비밀
Bimil
PaeseCorea del Sud
Anno2013
Formatoserie TV
Generedrammatico, sentimentale
Stagioni1
Episodi16
Durata60 min
Lingua originalecoreano
Crediti
RegiaLee Eung-bok, Baek Sang-hoon
SceneggiaturaChoi Ho-chul, Yoo Bo-ra
Interpreti e personaggi
ProduttoreKim Jung-hyun, Park Woo-ram
Produttore esecutivoHwang Eui-kyung, Choi Kwan-yong, Hwang Chang-woo
Casa di produzioneKeyEast
Prima visione
Dal25 settembre 2013
Al14 novembre 2013
Rete televisivaKBS2

Bimil (비밀?; lett. "Il segreto"), noto anche con il titolo internazionale in lingua inglese Secret Love, è un serial televisivo sudcoreano del 2013.

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Kang Yoo-jung è profondamente innamorata del brillante e onesto avvocato Ahn Do-hoon, che intende sposarla, malgrado la disapprovazione della madre; una sera di pioggia, il giovane perde tuttavia il controllo dell'auto e investe accidentalmente una donna, Seo Ji-hee. Kang Yoo-jung, per evitare che la carriera dell'amato venga stroncata sul nascere, decide di prendersi la responsabilità dell'accaduto; spinto dal fidanzato di Ji-hee, la quale era peraltro incinta, Do-hoon è costretto a punire la fidanzata con la massima pena possibile, cinque anni di reclusione.

Uscita dal carcere, Kang Yoo-jung scopre che molte cose sono cambiate: il padre, per il dolore, si è ammalato e ha perso la ragione; Do-hoon ha fatto carriera e ha perso tutti i valori e gli ideali che lo contraddistinguevano anni prima. Jo Min-hyuk, fidanzato di Ji-hee, non si è invece ancora ripreso dall'accaduto e medita ancora vendetta nei confronti di Yoo-jung; i suoi piani lo porteranno però a conoscere la ragazza e a scoprire che era davvero diversa da come si aspettava, oltre che a svelare completamente cosa era accaduto la notte dell'incidente.

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]