Warnings - Presagi di morte

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Warnings - Presagi di morte
Titolo originaleSilent Warnings
Paese di produzioneStati Uniti d'America
Anno2003
Durata87 min
Generefantascienza
RegiaChristian McIntire
SoggettoKevin Gendreau, Christian McIntire
SceneggiaturaBill Lundy, Christian McIntire
FotografiaLorenzo Senatore
MontaggioDavid Flores, Christian McIntire
Effetti specialiSilvan Dicks
MusicheRichard McHugh
ScenografiaKes Bonnet
Interpreti e personaggi

Warnings - Presagi di morte (Silent Warnings) è un film di fantascienza del 2003 a basso budget, diretto da Christian McIntire. La trama tratta del fenomeno dei cerchi nel grano e delle invasioni aliene.

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Dopo la morte del cugino alcolizzato Joe, Layne decide di recarsi nelle campagne di Portersville per ristrutturare e mettere in vendita la casa in cui viveva il parente. Aiutato dagli amici, Layne riuscirà in poco tempo a mettere a nuovo la casa. Ma col passare dei giorni iniziano ad accadere strani fenomeni come la comparsa di enormi cerchi nel grano nei campi limitrofi e la presenza di ombre che si muovono nella notte.

Layne trova inoltre in soffitta diversi disegni di alieni e alcune videocassette in cui il cugino afferma di aver avuto un incontro ravvicinato con questi esseri, ma tende a credere che in realtà Joe fosse semplicemente pazzo. Una notte però una delle ragazze del gruppo scompare misteriosamente e gli alieni cominciano a teletrasportarsi all'interno della proprietà di Layne che sarà costretto a combatterli con tutte le sue forze.

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]