WWE Byte This!

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
WWE Byte This!
PaeseStati Uniti d'America
Anno2003-2006
Generewrestling
Edizioni3
Durata60 minuti
Lingua originaleinglese
Realizzazione
ConduttoreTodd Grisham
IdeatoreVince McMahon
Casa di produzioneWorld Wrestling Federation
DistributoreWWE.com

WWE Byte This! è stato un programma, targato WWE, in cui si intervistavano i wrestler della federazione e si facevano dei brevi riepiloghi su quanto accaduto la settimana precedente a Raw oppure sullo sviluppo di alcune storyline. Il primo episodio si svolse il 14 febbraio 2003.[1]

Conduttore storico di questo programma è stato Todd Grisham, uno dei dipendenti più fidati della WWE e più apprezzati da Vince McMahon.

Nel programma, inoltre, si potevano anche fare telefonate e chiedere delle domande a cui il conduttore avrebbe risposto. Tantissimi sono stati gli ospiti di Byte This, da Edge e Lita a Matt Hardy, John Bradshaw Layfield, Simon Dean e Mr. Kennedy.

WWE Byte This è stato ufficialmente cancellato dal palinsesto WWE il 1º febbraio 2006, in un momento di difficoltà economica per la compagnia, per evitare la cancellazione di alcuni house show.[2]

Note[modifica | modifica wikitesto]

  1. ^ Copia archiviata, su watchtv1.com. URL consultato il 14 novembre 2015 (archiviato dall'url originale il 17 novembre 2015).
  2. ^ Copia archiviata, su freeforumzone.leonardo.it. URL consultato il 14 novembre 2015 (archiviato dall'url originale il 17 novembre 2015).

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]

  Portale Wrestling: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di wrestling