Utente:Misterseboman

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è corretto per via delle caratteristiche del software MediaWiki. Il titolo corretto è Misterseboman.
Misterseboman
Informazioni personali
Su Wikipedia da7 anni, 10 mesi e 18 giorni
NomeMisterseboman
Sessouomo
Informazioni sul wikipediano
Autoverificato12 novembre 2019
ProgettiMusica, Calcio, Fumetto, Politica, Stati Uniti
Contributiedit counter
Voci createvoci create

Benvenuto/a! Questa è la mia pagina personale: se vuoi lasciare un messaggio non ti basta far altro che cliccare qui!

Sono un utente come tanti altri, e cerco di contribuire quanto più possibile, quando mi è possibile, per il semplice piacere di farlo. Mi puoi generalmente trovare su pagine wiki dedicate allo sport, in particolare calcio (fedele romanista), motori (fedele ferrarista e "premista") e football americano (fedele Texan). Occasionalmente lavoro anche su pagine wiki dedicate ad artisti e prodotti della musica, del cinema e del fumetto (altra mia grande passione!).

Ci si becca in giro!

Contributi[modifica | modifica wikitesto]

Pagine create e/o ampliate[modifica | modifica wikitesto]

Sono troppo scarso per realizzare dei template riassuntivi dei miei principali contributi, ma se ti può interessare trovi dei link utili nella tabella qui a destra con tutto il mio storico qui su Wikipedia.

Sandbox[modifica | modifica wikitesto]

Questa è la pagina utente di un utente registrato su Wikipedia
Wikimedia Foundation
Wikimedia Foundation
Se trovi questa pagina su un sito diverso da Wikipedia si tratta di un clone. In questo caso la pagina può essere non aggiornata e l'autore potrebbe non riconoscersi più nei suoi contenuti. Indipendentemente dal grado di aggiornamento della pagina, l'autore stesso potrebbe non desiderare o non gradire alcuna affiliazione con il sito che stai consultando. La pagina originale si trova qui: https://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Misterseboman