Utente:Dedda71

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Oggi è 28 aprile 2024 e Wikipedia consta ancora solo di 1 861 269 voci (di cui lo 0.0053189517474368% creato da me!) (oltre che di 2 507 877 utenti, di cui 7 802 attivi). Quindi non perdere tempo a leggere questa pagina, e datti da fare!

.

(Grazie, Guidomac!)

Che ci faccio qui?

Quando ho scoperto wikipedia (nel 2005) ho scritto subito 7-8 voci. Così, senza rifletterci troppo, sull'onda dell'entusiasmo. Ho infranto tante di quelle regole (di copyright, di stile, etc.) che sono stata sospesa. Meritavo di essere cacciata. Mi sono presa una bella pausa di riflessione, ho letto molti articoli, e, dopo qualche mese, dalle 14:58 del 29 set 2005, rieccomi qua, spero con le idee più chiare. :o)

Sono siciliana, ma non troppo. Curiosa per professione. Vegetariana da un sacco di anni. Credo nel progetto wikipedia (e negli altri wiki-progetti) e nell'open source.

Argomenti preferiti

Mi interesso di storia, storia delle religioni e filosofia religiosa indiana (vaishnava in particolare), femminismo, cultura LGBT. Cerco di scrivere qualcosa su qualche argomento relativo alla Sicilia ed a Palermo in particolare, ma scrivo anche di cucina, di e terzo settore ed altro ancora. Frequento raramente la chat (irc: dedda71). Voci create; Contributi (numero di edit)

Lavori in corso

Contro le mie stesse aspettative, nel settembre 2008 sono diventata amministratrice di wikipedia, e lo sono rimasta fino a luglio 2018. Dopo un periodo di wikipausa, sono tornata qui, e da ottobre 2021 sono di nuovo sysop.

MOOC di Wikipedia Questa utente partecipa al MOOC di Wikipedia
Partecipante al progetto WikiDonne
Questa utente è queer ed è felice di esserlo


Una barnstar della calamitatrice di calamità, per la costante ed inesauribile capacità di attrarre le entità più originali e improbabili, affrontando tale onere con infinita ed encomiabile pazienza. MapiVanPelt
Admin più paziente e cortese Anno 2009
Questa utente è una wikipediana da 18 anni, 6 mesi e 29 giorni.
Questa utente ha preso parte all'evento di scrittura Donne maggiori di 20 nell'edizione di marzo 2023.
Questa è la pagina utente di un utente registrato su Wikipedia
Wikimedia Foundation
Wikimedia Foundation
Se trovi questa pagina su un sito diverso da Wikipedia si tratta di un clone. In questo caso la pagina può essere non aggiornata e l'autore potrebbe non riconoscersi più nei suoi contenuti. Indipendentemente dal grado di aggiornamento della pagina, l'autore stesso potrebbe non desiderare o non gradire alcuna affiliazione con il sito che stai consultando. La pagina originale si trova qui: https://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Dedda71