Hymn (Kesha)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Hymn
Screenshot tratto dal video del brano
ArtistaKesha
Autore/iKesha Sebert, Jonny Price, Cara Salimando, Pebe Sebert, Eric Frederic
GenereSynth pop
Pubblicazione originale
IncisioneRainbow
Data3 agosto 2017
EtichettaKemosabe, RCA
Durata3:25

Hymn è un brano musicale della cantante statunitense Kesha, quattra traccia del suo terzo album in studio Rainbow.

Background[modifica | modifica wikitesto]

Kesha ha scritto un appunto riguardo alla canzone sul sito Mic. com[1]: "Personalmente non smetterò mai di combattere per la parità per tutti gli esseri umani. Questa è la passione dietro questa canzone. Questa canzone è dedicata a tutte le persone idealiste di tutto il mondo che rifiutano di voltare le proprie spalle al progresso, all'amore e all'uguaglianza quando vengono contestate. È dedicata alle persone che sono uscite per le strade in tutto il mondo per protestare contro il razzismo, l'odio e la divisione di qualsiasi tipo. È anche dedicata a chiunque abbia la sensazione di non essere compreso dal mondo o che sia rispettato per esattamente chi è. È una canzone speranzosa su tutte queste persone - e mi considero una di esse - e il potere che abbiamo tutti quando siamo tutti insieme. ... Penso che una delle ragioni per cui la mia musica si connette con persone che si sentono come me e non si adattano è perché non sono mai stato in forma - è per questo che la canzone "Hymn" è così speciale per me."

L'audio di "Hymn" è stato pubblicato sul canale VEVO di Kesha il 3 Agosto 2017, e la copertina raffigura il disegno di una nave spaziale colorata.[2]

Note[modifica | modifica wikitesto]

  1. ^ (EN) Read Kesha’s essay on her new single “Hymn” — a song for “people who feel like outcasts”. URL consultato il 14 agosto 2017.
  2. ^ keshaVEVO, Kesha - Hymn (Audio), 3 agosto 2017. URL consultato il 14 agosto 2017.

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]

  Portale Musica: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di musica