Episodi di FBI: International (terza stagione)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Voce principale: FBI: International.

La terza stagione della serie televisiva FBI: International, composta da 13 episodi, è iniziata ad andare in onda in prima visione negli Stati Uniti d'America da CBS a partire dal 13 febbraio 2024.

In Italia la stagione è trasmessa in prima visione assoluta su Rai 2 a partire dal 13 aprile 2024.

Titolo originale Titolo italiano Prima TV USA Prima TV Italia
1 June June 13 febbraio 2024 13 aprile 2024
2 The Last Stop L'ultima fermata 20 febbraio 2024 20 aprile 2024
3 Magpie Gazza ladra 27 febbraio 2024 27 aprile 2024
4 Cowboy Behavior La casa dei giochi 12 marzo 2024 4 maggio 2024
5 Death by Inches Un passo dalla fine 19 marzo 2024 11 maggio 2024
6 Fire Starter Fire Starter 26 marzo 2024 18 maggio 2024
7 Andiamo! 2 aprile 2024
8 Remove the Compromise 9 aprile 2024
9 Rules of Blackjack 16 aprile 2024
10 Red Light 23 aprile 2024
11 Touts 7 maggio 2024
12 Gift 14 maggio 2024
13 Tuxhorn 21 maggio 2024

June[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

A seguito della devastante esplosione che ha raso al suolo il Quartier Generale del Fly Team, perpetrata da un sicario altamente addestrato mandato da Yusuf Sydin e che ha lasciato fumo e macerie, i suoi membri cercano di elaborare l'accaduto e di rimettere insieme i pezzi. La sicurezza della loro base operativa è stata compromessa, e Forrester si rende conto che Sydin rappresenta una minaccia maggiore di quanto inizialmente immaginato; diventa perciò fondamentale catturare l'attentatore e ottenere da lui informazioni vitali che possano portarli al criminale. Inoltre, la mediatrice d'ami Olivia Thornton, che era in custodia e stava per rilasciare una dichiarazione contro Sydin, fa perdere le tracce approfittando del caos. Ad aiutare la squadra arriva l'analista di intelligence Amanda Tate, che lavora presso il "legat" dell'FBI a Budapest e si rivela brillante, organizzata ed efficiente. Per rintracciare Olivia, gli agenti interrogano il marito e il figlio, ma più tardi li rilasciano per mancanza di progressi; successivamente, grazie ad un localizzatore nascosto da Vo nello zaino del bambino, li seguono intuendo che Olivia intende riunirsi con la famiglia, ma un altro sicario la uccide davanti ai loro occhi. Dopo un inseguimento, l'uomo viene arrestato e collabora confessando che il criminale è davvero implicato nel traffico d'armi.

Nel frattempo, Raines viene ricoverato in ospedale per essere rimasto incastrato sotto una trave crollata, nel tentativo di raggiungere l'uscita del Quartier Generale; le sue condizioni appaiono critiche poiché l'arteria femorale di una gamba è stata recisa e lui continua a perdere sangue nonostante le trasfusioni. Tutta la squadra è preoccupata, soprattutto Vo e Kellett, la quale si offre di restare in ospedale per essere aggiornata. Si manifesta il rischio di amputazione della gamba; da New York, Jubal manda allora la migliore chirurgo vascolare della Johns Hopkins University per assistere l'équipe ungherese e l'intervento fortunatamente ha successo senza che l'amputazione si renda necessaria. Anzi, Raines afferma di voler tornare subito al lavoro dopo la fisioterapia, e Powell lo ringrazia per averlo salvato. Sopraffatta dagli eventi, Kellett annuncia la decisione di lasciare il Fly Team per tornare negli Stati Uniti e trasferirsi nella sede di Washington. I colleghi sono colti alla sprovvista, Forrester le chiede di pensarci per un altro paio di giorni, ma lei ha già deciso: gli spiega che, dopo il suicidio della sorella June, al suo funerale lei le promise che avrebbe vissuto la vita per entrambe, e finora c'è riuscita: ha servito il Paese, ha viaggiato e si è innamorata di Scott, ma riconosce che è anche scappata dal dolore; quindi ha deciso di smettere e di affrontarlo, anche riavvicinandosi alla madre. Nell'ultima scena dell'episodio, Forrester la accompagna alla stazione ferroviaria: lei racconta di aver accettato di unirsi al Fly Team perché sapeva che avrebbe visitato l'Europa, e di aver sempre pensato che, se mai avesse dovuto salutare qualcuno a cui tiene, lo avrebbe fatto in una stazione; poi si abbracciano e lei gli sussurra di provare ad essere meno severo con sé stesso, dicendo che non deve sempre farsi carico di tutto. Lei sale a bordo del treno, lui lo guarda allontanarsi e lei sorride pensando alla sorella.

  • Special guest star: Jeremy Sisto (Vice Agente Speciale al comando Jubal Valentine).
  • Guest star: Christina Wolfe (Agente Speciale Amanda Tate), Greg Hovanessian (Agente Speciale Damian Powell), Maurice Irvin (Generale Paul Finley), Chido Nwokocha (Tim Connelly), Ozgur Karadeniz (Yusuf Sydin), David Elliott (Krisztofer Havel), Kristen Connolly (Olivia Thornton), Thomas Parobek (David Havel), Adam Burton (dottor Lakatos), Johanne Murdock (dottoressa Elena Harper), Akos Szalai (Demir Ahmad).
  • Nota. Questo episodio segna l'ultima apparizione nella serie dell'attrice Heida Reed, interprete dell'Agente Speciale Jamie Kellett; la sua uscita di scena è stata motivata con "divergenze creative". Al suo posto, il personaggio di Cameron Vo acquisirà un ruolo più importante all'interno della squadra, e vi è inoltre l'ingresso dell'analista di intelligence Amanda Tate.
  • Ascolti USA: 5 970 000 telespettatori[1]
  • Ascolti Italia: 730 000 telespettatori – share 4,30%[2]

L'ultima fermata[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

La figlia dell'ex Agente dell'FBI Bill Cormack, rapito e ritenuto ucciso, insieme a quattro appaltatori americani, dalle forze ostili in Libia nove anni prima, riceve una telefonata nella quale riconosce la voce del padre; Forrester e Powell si recano perciò a Tripoli assumendo false identità e facendosi volontariamente arrestare e rinchiudere nel famigerato carcere di massima sicurezza di Qamar allo scopo di far evadere Cormack e riportarlo a casa. La missione è estremamente delicata e richiede la massima discrezione per evitare l'attenzione sia delle autorità locali sia dei militari. Il piano è di guadagnarsi la fiducia dei detenuti e soprattutto di una guardia per avvicinarsi a Cormack senza destare sospetti. Tuttavia, Forrester e Powell si rendono conto che egli è stato gravemente torturato durante la prigionia ed è in condizioni fisiche precarie, sono comunque determinati a completare la missione che prevede che il giorno successivo salgano a bordo di un trasporto sanitario che li porterà al punto di atterraggio dell'elicottero. Successivamente, il direttore del carcere, sospettoso, fa prelevare Powell per collocarlo in isolamento e la guardia li tradisce; i tre sono dunque costretti a improvvisare l'evasione, rivolgendosi anche ad uno dei detenuti, Hassan Abdallah, un ufficiale libico condannato ingiustamente a scontare trentacinque anni, che inizialmente riluttante, accetta di aiutarli dopo che Forrester gli assicura la protezione del Governo americano per sé e per la propria famiglia: riescono ad uscire dalla prigione e a rientrare a Budapest, dove Cormack e la figlia si riabbracciano piangendo. Si apprende inoltre che anche due degli altri quattro rapiti sono stati trovati vivi, mentre gli altri due sono morti nel corso degli interrogatori a cui erano stati sottoposti; Abdallah e la famiglia vengono trasferiti in Svezia.

Nel frattempo, Raines si è ripreso gradualmente dall'intervento chirurgico subìto per salvargli la gamba e, autorizzato al lavoro d'ufficio, viene riaccolto con gioia da Vo nel nuovo Quartier Generale ricostruito dopo la distruzione del precedente. Vi sono stati applicati dei miglioramenti: ora è più sicuro, più spazioso e più moderno e tecnologico. Vo, promossa a seconda in comando del Fly Team e a "Primo Sostituto del Capo", dirige le operazioni, coordinando le comunicazioni e pianificando l'evasione.

  • Special Guest Star: Jeremy Sisto (Vice Agente Speciale al comando Jubal Valentine).
  • Guest star: Jeffrey Pierce (ex Agente dell'FBI Bill Cormack), Greg Hovanessian (Agente Speciale Damian Powell), Chido Nwokocha (Tim Connelly), Bassel Alzaro (Hassan Abdallah), Nabil Elouahabi (Khaled Abood), Erika Henningsen (Beatrice Cormack), Sarah Junillon (Claire Armbruster), Stefan Trout (Ernesto Saunders), Eric James Gravolin (Kyle Cartwright), Kamran Kam Shaikh (Abdel Bashir), Sacha Beaubier (Marwan), Rebecka Johnston (Ilona), Jacob Channell (Caporale Jacob Atkinson), Joice Batista Perin (Joanne McDuffie), Luis Omar Calva (Miguel Torres).
  • Ascolti USA: 5 440 000 telespettatori[3]
  • Ascolti Italia: telespettatori 796 000 – share 4,50%[4]

Gazza ladra[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Quando la sfarzosa festa del sedicesimo compleanno di una ragazza americana, Emily Lambert, viene interrotta dal drammatico rinvenimento del cadavere di sua madre Diane, uccisa da due colpi di pistola, nel parco della lussuosa tenuta di famiglia a Monaco, il Fly Team si dirige nel piccolo Principato sulla riviera francese per assistere la Polizia monegasca (la famiglia reale era amica dei Lambert, dunque si desidera che il caso sia risolto in fretta). La vittima era una delle cento persone più ricche del mondo secondo la rivista Forbes nonché un'ex reginetta di bellezza diventata modella, originaria di Omaha, in Nebraska; ha conosciuto il futuro marito ad una sfilata di Parigi, si sono sposati, trasferiti in Costa Azzurra e hanno avuto una figlia. Egli controllava quasi la metà degli immobili di Monaco, cosa che lo aveva reso miliardario, e alla sua morte qualche anno prima ha lasciato alla moglie la piena gestione del patrimonio. Considerato il grado di ricchezza e di prestigio della famiglia, il Fly Team presume che vi sarà una lunga lista di sospettati: la pista di un assassino professionista viene esclusa dato che uno dei proiettili sparati è andato a vuoto; Vo parla con la figlia Emily, la quale si incolpa della tragedia in quanto aveva insistito che non ci fossero guardie del corpo nel corso della festa e perché l'ultima conversazione avuta con la madre è stata una lite. I sospetti ricadono sull'autista personale di Diane, mandato via da poco dopo ben dieci anni di servizio, che ora lavora in uno dei casinò più noti della città: l'uomo rivela che il motivo del licenziamento è che Diane aveva scoperto che, un mese prima, lui aveva accompagnato Emily di nascosto a Nizza a incontrare il suo ragazzo, Theo Lavigne, che alla madre non piaceva, e si era quindi sentita delusa e tradita; è stata proprio la ragazza a procurargli il nuovo impiego (i Lambert sono comproprietari del casinò). Egli tuttavia ha un alibi. Intanto, i due videomaker americani assunti per filmare i festeggiamenti tentano di darsi alla fuga raggiungendo il porto; bloccati dagli agenti, ammettono che i Lambert hanno sequestrato le riprese. La squadra si concentra allora sulle dinamiche familiari interne, in particolare sul cognato di Diane, scoprendo che a seguito della morte del fratello, egli ha perso miliardi dato che il patrimonio era passato a lei (non ha mai accettato il modo in cui è stata divisa l'eredità), e che ha sfruttato la società di famiglia per riciclare denaro per la mafia corsa, violando così il testamento: sarebbe un ottimo movente, lui confessa le proprie azioni (in precedenza aveva invece spiegato agli agenti di non essere interessato al patrimonio, preferendo dedicarsi alla sua fondazione di beneficenza) ma assicura che stava soltanto proteggendo la propria parte di beni. I filmati lo inquadrano mentre assiste allo spettacolo di fuochi artificiali nell'orario dell'omicidio, perciò non è stato lui. Un'analisi più approfondita delle registrazioni dei satelliti conferma che Diane conosceva l'assassino e che appartiene al suo passato negli Stati Uniti: è Powell a intuire infatti che il nome "Florence" si riferisce ad un quartiere all'estremità nord di Omaha (Nebraska). La migliore amica di Diane li mette sulla strada giusta: al secondo anno di liceo, quest'ultima usciva con un ragazzo, Connor Boyd, che le aveva affibbiato il nomignolo di "Gazza Ladra"; era stato lui a iscriverla al primo concorso di bellezza da cui lei ha avviato la carriera di modella, lo aveva vinto e lui si era intascato i soldi del premio. Un giorno, le aveva scattato delle foto "osé" e aveva iniziato ad approfittarsi di lei ricattandola: ogni volta che gli serviva del denaro, lui compariva pretendendolo e minacciandola altrimenti di diffondere gli scatti. Finora non sono mai stati resi pubblici perché Diane aveva sempre prelevato dal proprio conto per dargli una somma; un mese prima, lei aveva ricevuto l'ultima parte dell'eredità del marito, perciò Boyd è tornato per riscuotere e l'ha uccisa. L'uomo si barrica in un negozio di dolci tenendo Emily in ostaggio e chiede un elicottero per la fuga. Vo entra con l'obiettivo di negoziare e, grazie ad una distrazione (il video di Diane che recita il discorso che avrebbe dovuto tenere al compleanno della figlia), Boyd viene arrestato. Emily si riunisce a Theo, e il Tenente Dupont informa il Fly Team che la parte di eredità destinata alla ragazza sarà posta in un fondo fiduciario finché ella non raggiungerà la maggiore età (ovvero ancora per due anni).

Nel frattempo, Powell prende le distanze da Vo affermando di aver capito che tra lei e Raines vi sia un legame profondo, che va al di là del piano professionale, e sebbene Cameron ripeta che sono solo amici, la loro relazione finisce. Forrester lavora al caso dal nuovo Quartier Generale di Budapest, insieme agli analisti. Emerge inoltre che Amanda ha una figlia, Lily.

  • Guest star: Greg Hovanessian (Agente Speciale Damian Powell), Joshua Bitton (Connor Boyd), Joe Apollonio (Jake Hill), Peyton Woolf (Emily Lambert), Hedydd Dylan (Tenente Dupont), David Bark - Jones (Armand Lambert), Jenna Boyd (Melissa), Sebastian Orozco (Spencer Clark), Lucas Leach (Theo Lavigne), Sarah Junillon (analista Claire Armbruster), Stefan Trout (analista Ernesto Saunders), Eric James Gravolin (analista Kyle Cartwright), Ramona Von Pusch (Diane Lambert), Waleed Elgadi (Saleem), Kornel Doman (Henri), Paul Etadaferua (agente Blanc).
  • Ascolti USA: 5 180 000 telespettatori[5]
  • Ascolti Italia:

La casa dei giochi[modifica | modifica wikitesto]

  • Titolo originale: Cowboy Behavior
  • Diretto da: Michael Katleman
  • Scritto da: Roxanne Paredes

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Mark Shaw, social media influencer e misogino impenitente con parecchi mandati d'arresto pendenti a New York per aggressione sessuale, adescamento, tentato rapimento, cospirazione al traffico sessuale di minori, fuga illegale per evitare di essere perseguito, viene intercettato a Sofia, in Bulgaria dove, dietro alla "facciata" di influencer che insegna agli uomini come diventare dei playboy, ha ripreso a sfruttare ragazze minorenni. E' fuggito dalla custodia federale due anni prima, non presentandosi all'udienza per la cauzione, per poi imbarcarsi su un volo per Cuba e finire in Europa; ha creato una piattaforma di contenuti per adulti generati dagli utenti, in cui gli iscritti pagano per vedere: uno degli account è stato ricondotto ad una diciassettenne americana, Ines Rodrigo, originaria di Albuquerque (New Mexico), scomparsa sei mesi prima mentre partecipava ad un laboratorio di teatro a Londra. Una volta giunti a Sofia, Vo e Smitty si recano all'avamposto dell'Europol istituito poco dopo lo scoppio della guerra in Ucraina e il contatto di Smitty le informa che molte delle altre ragazze sfruttate sono rifugiate in fuga proprio da quel Paese (classificate come "vittime di guerra"). L'indagine del Fly Team viene bloccata dalla Polizia bulgara per un presunto errore nella documentazione, e il direttore dichiara che Shaw non potrà essere arrestato per 48 ore; successivamente, quest'ultimo chiede l'immunità da tutte le accuse in cambio di informazioni sulla "casa dei giochi" (alla quale una delle ragazze aveva accennato), che emerge essere un luogo sia di punizione sia di "formazione" per preparare le giovani ai bordelli serbi. Il Procuratore Generale degli Stati Uniti si oppone, quindi Vo (che è al comando dato che Forrester resta a Budapest) gli propone una pena ridotta, ma il criminale rifiuta; allora Powell (emotivamente coinvolto nel caso poiché il ricercato gli riporta alla mente un'ossessione del passato che lo tormenta, tanto che Raines viene incaricato da Forrester di tenerlo d'occhio) entra in sala interrogatori e lo aggredisce violentemente, venendo aspramente rimproverato da Vo perché ha superato i limiti delle procedure e ha messo a repentaglio l'intera indagine, mentre il direttore bulgaro minaccia azioni disciplinari. Il sospetto che il direttore sia corrotto sembra confermato dalle ricerche degli analisti (che scoprono che l'uomo viene pagato dall'avvocato di Shaw), ma la squadra è più sorpresa di apprendere che la persona corrotta è in realtà l'agente di collegamento con la Polizia. Interrogata, la donna ammette di non sapere la posizione esatta della "casa dei giochi" ma di poter fornire il nome di chi la gestisce: l'uomo, con precedenti multipli, viene rintracciato in un edificio abbandonato a circa venti chilometri dalla città: lui viene arrestato e le ragazze, compresa Ines, salvate.

Powell è ancora più determinato ad assicurare Shaw alla giustizia perché il caso che gli riaffiora alla mente risale a nove anni prima quando era sotto copertura in Bolivia (è lì che ha conosciuto Forrester) per affrontare un criminale che, come Shaw, sfruttava donne in modo brutale; per smantellare il traffico, la task force aveva dovuto offrirgli la Protezione Testimoni e non erano nemmeno stati in grado di salvare tutte le vittime. Alla fine dell'episodio, a Budapest, Forrester comunica a Damian che Smitty è riuscita a stringere un accordo con il direttore bulgaro che lo scagiona da ogni irregolarità; gli ricorda che tutto ciò che possono fare nel loro lavoro è seguire gli ordini e attenersi alla missione, aggiungendo che non è mai solo.

  • Guest star: Greg Hovanessian (Agente Speciale Damian Powell), Andrew Call (Mark Shaw), Eloisa Huggins (Laura), Ingvild Lakou (Sigrid Hansen), Jamie Harris (direttore Anton Markov), Svandis Dora Einarsdottir (Ana Dobrev), Jeremy Sisto (Vice Agente Speciale al comando dell'ufficio di New York Jubal Valentine), Sarah Junillon (Claire Armbruster), Stefan Trout (Ernesto Saunders), Eric James Gravolin (Kyle Cartwright), Yanexi Enriquez (Ines Rodrigo), Zoltan Farkas (Aleks), Luckas Urtubey (Viktor Atanas), Gergely Kali (Milos Horvat), Kamilla Szasz (Oksana).
  • Ascolti USA: telespettatori 5 400 000[6]
  • Ascolti Italia: telespettatori 743 000 – share 4,40%[7]

Un passo dalla fine[modifica | modifica wikitesto]

  • Titolo originale: Death by Inches
  • Diretto da: Jonathan Brown
  • Scritto da: Wade McIntyre

Trama[modifica | modifica wikitesto]

L'ex Segretario all'Energia ed ex membro del Gabinetto americano James Gaddis, caduto in disgrazia a causa di uno scandalo di corruzione, viene arrestato a Vienna dalla Polizia austriaca, insieme alla sua assistente e con una borsa piena di lingotti d'oro dal valore di otto chilogrammi. L'Europol ha ricevuto una soffiata anonima secondo cui Gaddis stia tentando di vendere un laptop contenente un file digitale top-secret, presumibilmente un documento del Dipartimento della Difesa che avverte delle vulnerabilità nel software delle centrali nucleari d'Europa. Per capire meglio che cosa effettivamente sia stato venduto e a chi, e dato che si profila il rischio di una minaccia nucleare, il Fly Team assiste l'Ambasciata americana (all'interno della quale l'ex Segretario è stato trasferito) e presto apprende che i lingotti erano il compenso da lui ottenuto in cambio della consegna di documenti nucleari riservati all'Intelligence iraniana. Forrester va sotto copertura fingendosi un esperto informatico per aiutare Gaddis e l'agente iraniano a svelare le parti oscurate nei fogli, ma il resto della squadra si preoccupa nel momento in cui il suo GPS viene disabilitato e lui e Gaddis vengono portati in un magazzino; Vo e Raines sono fortunatamente in grado di individuare il luogo grazie ai video a circuito chiuso e li salvano, anche se Gaddis li tradisce all'ultimo minuto. L'operazione è ostacolata da un disertore iraniano che stava anch'egli seguendo l'agente (e che ha voltato le spalle al regime), e Smitty trova poi un modo affinché possa collaborare con loro, in cambio di un passaggio sicuro e della rassicurazione che nessuno saprà della sua esistenza. La minaccia nucleare viene comunque sventata e Gaddis verrà scortato negli Stati Uniti dagli U.S. Marshal.

Nel frattempo, Forrester costringe Powell a rimanere dietro la scrivania, al Quartier Generale di Budapest, come punizione per le sue azioni impulsive e scorrette in Bulgaria (che lo hanno indotto a infrangere le procedure e a rischiare una denuncia nell'episodio precedente), e lui ne è infastidito in quanto convinto che il proprio posto sia sul campo. Alla fine, non potendo ignorare ciò che ha fatto e riflettendo su come una persona onesta possa giungere a commettere degli illeciti, Forrester gli comunica che non sarà licenziato bensì trasferito ad un incarico a lungo termine sotto copertura in Germania, in cui Powell avrà l'opportunità di essere continuamente al centro dell'azione. La scena finale dell'episodio mostra la squadra bere un drink sulla terrazza di un bar: Powell prende la parola e ringrazia i colleghi per averlo giudicato responsabile e per averlo spinto ad essere un agente migliore, e Raines per averlo salvato dal crollo, dovuto all'esplosione, del vecchio Quartier Generale; riconosce che loro gli hanno fatto capire che, ovunque egli si trovi o chiunque decida di essere, non si perderà mai, e tutti brindano con sullo sfondo le luci del maestoso Palazzo del Parlamento ungherese (simbolo della città).

Note[modifica | modifica wikitesto]

  1. ^ (EN) Douglas Pucci, Tuesday Ratings: Solid Returns for the ‘FBI’ Trio on CBS; ‘El Señor de Los Cielos’ Ninth Season Premiere Puts Telemundo as Top Spanish-Language Network, su Programming Insider, 14 febbraio 2024. URL consultato il 14 aprile 2024.
  2. ^ Ascolti TV | Sabato 13 Aprile 2024. Amici vince con il 25.2% (3,64 mln), solo il 16.8% per I Migliori Anni (2,53 mln), su DavideMaggio.it, 14 aprile 2024. URL consultato il 14 aprile 2024.
  3. ^ (EN) Douglas Pucci, Tuesday Ratings: ‘Will Trent’ on ABC Earns its Top Total Viewer Performance To-Date with Second Season Opener, su Programming Insider, 21 febbraio 2024. URL consultato il 14 aprile 2024.
  4. ^ Antonio Genna, Ieri e oggi in TV 21-04-2024 — Ascolti italiani di sabato 20 aprile 2024: 3,8 milioni (25,7%) per la fase serale di Amici; 3 milioni (18,2%) per I migliori anni, su antoniogenna.com, 21 aprile 2024. URL consultato il 21 aprile 2024.
  5. ^ (EN) Douglas Pucci, Tuesday Ratings: ‘The Floor’ Season Finale Positions Fox As Among Key Demo Leaders, su Programming Insider, 28 febbraio 2024. URL consultato il 14 aprile 2024.
  6. ^ (EN) Douglas Pucci, Tuesday Ratings: CBS Tops Broadcast Networks Despite Opposite The Voice and Return of Password on NBC, su programminginsider.com, 13 marzo 2024. URL consultato il 13 marzo 2024.
  7. ^ Antonio Genna, Ieri e oggi in TV 05-05-2024 — Ascolti italiani di sabato 4 maggio 2024: 3,7 milioni (25,4%) per la fase serale di Amici; 2,9 milioni (18%) per l’ultima puntata de I migliori anni, su antoniogenna.com, 5 maggio 2024. URL consultato il 5 maggio 2024.

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]

  Portale Televisione: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di televisione