El rostro de la venganza

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
The Face Of Destiny
Logo della serie televisiva
Titolo originaleThe Face of Vengeance, Facing Destiny
PaeseStati Uniti d'America
Anno2012-2013
Formatoserial TV
Generedrammatico, azione
Stagioni1
Puntate115
Durata42-45 min. circa
Lingua originalespagnolo, inglese
RapportoHDTV 1080i
Crediti
IdeatoreSebastián Arrau
Interpreti e personaggi
ProduttoreUniversal Television
Prima visione
Dal30 luglio 2012
Al12 aprile 2013
Rete televisivaNBC

The Face Of Destiny è una serie televisiva statunitense, trasmessa dal 2012 al 2013 su NBC e ha come protagonisti Maritza Rodríguez, David Chocarro, Elizabeth Gutierrez e Saúl Lisazo[1].

Racconta la storia di Diego Carrasco Mercader che viene rilasciato dalla galera dopo aver scontato la sua pena per aver commesso un crimine di cui non si ricorda e assume un altro nome, Martín Méndez, dato con l'aiuto dei suoi psicologi Antonia Villarroel e Ezequiel Alvarado. In seguito Antonia e Diego inizieranno una relazione e i due cercano di scoprire cosa è successo venti anni prima[2].

La serie è stata annunciata a maggio 2012 con la pubblicazione di un episodio pilota[2], ma già un mese prima lo scrittore della serie, Sebastián Arrau, ha confermato che sarà un "thriller emotivamente carico"[3].

Note[modifica | modifica wikitesto]

  1. ^ (ES) “El rostro de la venganza” se estrena el 30 de julio: mexicoespectaculos.com, su mexicoespectaculos.com. URL consultato il 4 agosto 2012 (archiviato dall'url originale il 6 ottobre 2014).
  2. ^ a b (EN) El Rostro De La Venganza: Steamy telenovela pilot leaked, su entertainment.terra.com. URL consultato il 4 agosto 2012.
  3. ^ (ES) “El rostro de la venganza”, título tentativo de la nueva telenovela de Telemundo [collegamento interrotto], su mexicoespectaculos.com. URL consultato il 4 agosto 2012.

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]