Discussioni utente:Lampredotto

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

non sta a me interpretare il tuo pensiero o riscrivere quanto da te scritto. Toglierlo in toto quindi è un opzione che può essere percorsa. Ciao --ignis scrivimi qui 16:29, 24 giu 2014 (CEST)[rispondi]

Alcune precisazioni sui tdG e l'omosessualità[modifica wikitesto]

Caro collega Lam, qui di seguito specifico alcune mie correzioni sulle tue modifiche:

  • Un comitato dei tdG non segue uno schema per cui un tdG deve essere assolutamente ripreso o disassociato. Valuta se: E' la prima volta? Si tratta di una pratica? Il "peccatore" era stato precedentemente consigliato? Nulla toglie che l'omosessuale venga aiutato a comprendere "l'errore" per cui non venga nè ammonito nè disassociato.
  • La pratica di un peccato (in particolar modo dove "il peccatore" era stato in precedenza aiutato) è considerata diversa da un "errore" fatto una sola volta ed in particolari circostanze.
  • Non c'è nessuna "apertura" verso gli omosessuali come non c'è nessuna "apertura" verso qualsiasi persona che commetta un errore morale (fornicazione ed adulterio). E' sbagliato e basta. Il fatto di tenere con gli omosessuali studi biblici dimostra che i tdG non hanno verso i gay nessun tipo di prevenzione ma li considerano come tutti gli "altri peccatori", bisognosi di ricevere la verità spirituale e quindi loro potenziali "fratelli" amati da Geova e da suo figlio Gesù.--Fcarbonara (msg) 20:12, 26 giu 2014 (CEST)[rispondi]

Un grazie e un libro sulla conoscenza libera per te[modifica wikitesto]

Wikimedia Italia
Wikimedia Italia

Gentile Lampredotto,

oggi ti scrivo a nome dell'associazione Wikimedia Italia per ringraziarti del tempo che hai dedicato ai progetti Wikimedia.

Come piccolo omaggio avremmo piacere di spedirti una copia (tutta in carta riciclata) del libro di Carlo Piana, Open source, software libero e altre libertà. Fornisci un recapito per ricevere una copia del libro.

Pochi giorni fa il mondo ha festeggiato la giornata dell'amore per il software libero, ma ogni giorno è buono per ricordare le garanzie delle licenze libere e le centinaia di migliaia di persone che si sono unite per costruire questo bene comune della conoscenza. Speriamo che questo libro ti sia utile per apprezzare quanto hai fatto e per trasmettere la passione della conoscenza libera a una persona a te vicina.

Se desideri una copia ma non puoi fornirci un indirizzo a cui spedirla, contatta la segreteria Wikimedia Italia e troviamo una soluzione insieme.

Grazie ancora e a presto,

Lorenzo Losa (msg) 11:23, 26 feb 2020 (CET)[rispondi]