Discussioni utente:Elia storico

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Unire utenze[modifica wikitesto]

Ciao, purtroppo non è possibile unire le utenze, possiamo al massimo rinominarle, ma non è ciò che fa al caso tuo. Direi che se smetti di usare una utenza, tutto è a posto. Gli edit fatti rimangono dove sono, purtroppo.. Helios 19:18, 20 gen 2011 (CET)[rispondi]

Verifica partecipanti[modifica wikitesto]

Per favore leggi sotto.

Messaggio dal Progetto Cattolicesimo

Ciao Elia storico,

nell'ambito del progetto Cattolicesimo al quale ti sei iscritto tempo fa come interessato, si sta verificando il numero reale degli utenti che possono al momento contribuire al progetto.

Pertanto, se sei ancora interessato a partecipare, ti invito a lasciare nuovamente la tua firma in questa pagina del progetto. Nel caso in cui non ricevessimo alcuna tua notizia entro 20 giorni da questo messaggio, la tua precedente adesione non sarà rinnovata automaticamente e rimarrà archiviata qui. Potrai tornare comunque a iscriverti al progetto in qualsiasi momento.

Se decidi di non rinnovare l'adesione, valuta tuttavia l'opportunità di aggiungere la pagina di discussione del progetto tra i tuoi osservati speciali. Per qualunque domanda o suggerimento non esitare a lasciare una nota nella pagina di discussione del progetto.

Un cordiale saluto,

Krepideia


Messaggio dal Progetto Religione[modifica wikitesto]

Messaggio dal Progetto Religione

Ciao Elia storico,

nell'ambito del Progetto Religione, al quale ti sei iscritto tempo fa come utente interessato, stiamo verificando il reale numero di utenti interessati. Ti pregherei pertanto di farci sapere se sei ancora interessato a partecipare.

Basta modificare questa pagina aggiungendo il tuo nominativo. Ti invito anche ad aggiungere il bar tematico agli osservati speciali.

Per qualunque domanda o suggerimento puoi lasciare una nota nel bar tematico del progetto o sulla mia pagina di discussione.

Grazie per la collaborazione.

--Pallanzmsg 09:49, 27 feb 2019 (CET)[rispondi]