Discussione:Qatar

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questa voce rientra tra gli argomenti trattati dal progetto tematico sottoindicato.
Puoi consultare le discussioni in corso, aprirne una nuova o segnalarne una avviata qui.
Asia
La voce è stata monitorata per definirne lo stato e aiutarne lo sviluppo.
Ha ottenuto una valutazione di livello sufficiente (marzo 2021).
CSeri problemi relativi all'accuratezza dei contenuti. Importanti aspetti del tema non sono trattati o solo superficialmente. Altri aspetti non sono direttamente attinenti. Alcune informazioni importanti risultano controverse. Potrebbero essere presenti uno o più avvisi. (che significa?)
CSeri problemi di scrittura. Linguaggio comprensibile, ma con stile poco scorrevole. Strutturazione in paragrafi carente. (che significa?)
CSeri problemi relativi alla verificabilità della voce. Carenza di fonti attendibili. Alcuni aspetti del tema sono completamente privi di fonti a supporto. Presenza o necessità del template {{cn}}. La delicatezza del tema richiede una speciale attenzione alle fonti. (che significa?)
ALa voce è corredata da un adeguato numero di immagini e altri supporti grafici, in tema con il contenuto della voce, oppure non ne necessita alcuno. (che significa?)
Monitoraggio effettuato nel marzo 2021

Perché nella lista dei paesi per PIL procapite il Qatar è primo e in questa pagina è segnato sedicesimo.Artisto (msg) 23:41, 15 gen 2009 (CET)[rispondi]

Titolo voce[modifica wikitesto]

Segnalo che sulla Treccani e' chiamato anche Qaṭar, http://www.treccani.it/enciclopedia/qatar/ non dappertutto pero', http://www.treccani.it/enciclopedia/qatar_res-3848dcae-ac26-11e2-9d1b-00271042e8d9_%28Atlante-Geopolitico%29/. --Rago (msg) 21:52, 18 gen 2015 (CET)[rispondi]

suggerisco di eliminare il riferimento alla supercoppa italiana e al campionato del mondo di calcio del 2022 - il quale d'altronde non è ancora avvenuto - in quanto già menzionati nel paragrafo precedente. --Aliochka (msg) 01:47, 11 dic 2015 (CET)[rispondi]

Eventi recenti, isolamento del Qatar[modifica wikitesto]

Suggerisco di eliminare questa parte dell'articolo perché non neutrale. Penso anche che bisognerebbe aspettare più tempo per cercare di descrivere in modo neutrale i motivi della crisi.

"L'isolamento del Qatar prevede l'applicazione di sanzioni economiche e l'espulsione di qatarioti dai Paesi del Golfo; la crisi è stata innescata dalla sfrontatatezza con la quale lo sceicco Al-Thani ha sfidato Riyad e Washington chiamando il presidente iraniano Rouhani e facendogli le congratulazioni dopo il duro discorso del Presidente Trump - durante il suo viaggio a maggio - contro il terrorismo islamico e la sovversione regionale promossa dall'Iran[11]."
--mil (msg) 10:09, 7 giu 2017 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Qatar. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 14:05, 23 gen 2020 (CET)[rispondi]

ultimo paragrafo recita: "di qui, nel 2003, fu orchestrata l'invasione USA dell'Iraq. Oggi vi partono gli aerei americani che attaccano lo stato islamico installato tra la Siria e l'Iraq." prego controllare attendibilità

Collegamenti esterni interrotti[modifica wikitesto]

Una procedura automatica ha modificato uno o più collegamenti esterni ritenuti interrotti:

In caso di problemi vedere le FAQ.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 02:24, 29 gen 2022 (CET)[rispondi]

Diritti umani[modifica wikitesto]

Questo aspetto non è minimamente citato. 80.120.73.54 (msg) 08:12, 20 nov 2022 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni interrotti[modifica wikitesto]

Una procedura automatica ha modificato uno o più collegamenti esterni ritenuti interrotti:

In caso di problemi vedere le FAQ.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 06:41, 14 dic 2022 (CET)[rispondi]