Discussione:Petter Northug

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ha preso parte ha tre edizioni dei Mondiali juniores. Senza h Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 79.14.81.58 (discussioni · contributi).

Corretto, ma per il futuro non avere paure a fare modifiche...--CastaÑa 01:46, 3 mar 2014 (CET)[rispondi]

Passi rimossi

[modifica wikitesto]

Ho rimosso dalla voce i seguenti passi (già da tempo oscurati), poiché inaccettabili senza fonti (da WP:LF):--CastaÑa 01:46, 3 mar 2014 (CET)[rispondi]

«Durante la stagione 2005-2006 prende parte anche ai Campionati Nazionali in Norvegia, e vince la prova ad inseguimento battendo Frode Estil di 1"9, diventando il primo juniores di sempre a vincere il Campionato Nazionale in Norvegia»

«specialmente perché aveva appena vinto la prova a inseguimento ai Campionati nazionali poco tempo prima»

«In questi anni, Northug ha sviluppato una intensa rivalità con il fondista svedese Marcus Hellner. Questà rivalità è iniziata durante la 30 km ad inseguimento dei Giochi Olimpici di Vancouver, quando Northug ha reclamato che Hellner avesse deliberatamente calpestato il suo bastoncino, causandone la rottura e la sua seguente caduta. Hellner alla fine ha vinto la gara, e ha sostenuto di non aver nulla a che fare con l'incidente del suo avversario. L'ex fondista svedese Gunde Svan, ha espresso disgusto verso la condotta e le accuse verbali di Northug. In certa misura, il comportamento del norvegese e l'elevata fiducia in sè stesso è stata percepita come arrogante ed antipatica, causando la nascita di diverse parodie sul suo comportamento.»

Collegamenti esterni modificati

[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Petter Northug. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 07:05, 16 giu 2019 (CEST)[rispondi]