Discussione:Matrimonio e morale

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questa voce rientra tra gli argomenti trattati dal progetto tematico sottoindicato.
Puoi consultare le discussioni in corso, aprirne una nuova o segnalarne una avviata qui.
Filosofia
ncNessuna informazione sull'accuratezza dei contenuti. (che significa?)
ncNessuna informazione sulla scrittura. (che significa?)
ncNessuna informazione sulla presenza di fonti. (che significa?)
DGravi problemi relativi alla dotazione di immagini e altri supporti grafici nella voce. Mancano molti file importanti per la comprensione del tema, alcuni essenziali. (che significa?)


IL testo sembra trattare "Matrimonio e morale" di Bertand Russel. Se è così bisogna cambiare il titolo altrimento l'articolo ha bisogno di un incipit. PS. Ho l'impressione che possa essere copiato da un testo di storia della filosofia (sul web ho già controllato senza alcun riscontro)--Madaki 14:55, Ott 20, 2004 (UTC)

Anche per me è un testo sospetto e il fatto che sia stato inserito da un contributore anonimo non depone certo sulla genuinità del contenuto. Twice25 / "Puej dimme de tüttu inscì ..." 18:30, Ott 20, 2004 (UTC)

il testo l'ho riassunto e integrato dopo aver letto il libro da appunti delle scuole superiori

Ho spostato la pagina ad un titolo più appropriato. Il testo qui presente rimane quantomeno da wikificare. Twice25 (ri-cicciati - stai al passo, segui il flusso) Icona del wiki-love 19:18, Gen 24, 2005 (UTC)

Solo un dubbio: il testo parla di pillola anticoncezionale, ma il libro di Russel è dei primi del novecento.--Madaki 19:58, Gen 24, 2005 (UTC)