Discussione:Marchese di baldacchino

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Il testo di questo articolo è di Domenico Serlupi Crescenzi Ottoboni, che ha dato autorizzazione alla sua pubblicazione a Wikipedia. Il sito Internet www.serlupi.it, dove è riportata la "Nota sui marchesi di baldacchino" qui richiamata, è sempre di proprietà di Domenico Serlupi Crescenzi Ottoboni che ne mantiene tutti i diritti. Utente:Serlupi 21.3.06 ore 14,22

Appena arriverà il ticket OTRS inseriremo il template Credits. Elitre (discussioni) 10:15, 20 mar 2006 (CET)[rispondi]

Concedo a Wikipedia tutti i diritti di riproduzione GNU FDLDomenico Serlupi 23:25, 26 apr 2006 (CEST)[rispondi]

Suggerimento di immagini[modifica wikitesto]

Questo è un messaggio automatico. Al momento questa voce non contiene immagini, ma altre Wikipedie in altre lingue hanno immagini nella voce corrispondente. Queste immagini sono mostrate di seguito; se sono utili, le possiamo riutilizzare anche qui. Per l'inserimento di immagini vedi Aiuto:Markup immagini.

Se la voce ha già immagini a sufficienza, oppure se quelle suggerite non sono adatte, si può cancellare questo messaggio. Se è l'unico messaggio in questa pagina di discussione, puoi chiederne la cancellazione totale inserendo qui "{{cancella subito|pagina temporanea creata da bot e non più necessaria}}"

Vedi Progetto:Coordinamento/Immagini/Suggerimenti per informazioni su questi suggerimenti automatici.

Cordiali saluti, Lsjbot (msg) 03:16, 18 mar 2015 (CET)[rispondi]

Aldo Pezzana[modifica wikitesto]

Non sono sicuro che il dott. Aldo Pezzana sia stato presidente del Consiglio di Stato (info aggiunta nella modifica59466271 del 15 giugno 2013 di Domenico Serlupi (discussioni · contributi · modifiche globali)), infatti nella relativa voce di Wikipedia tra i presidenti non è citato.

Cercando in internet ho trovato che è stato presidente dell'Associazione "Piero Taruffi" (link nell'associazione) e della IV sezione del Consiglio di Stato (necrologio nel Corriere). Qui (Il Tempo) viene affermato che è stato presidente del Consiglio di Stato tuttavia sembra che sia stato presidente solo della IV sezione dello stesso. -- ZandDev (msg) 12:03, 29 dic 2022 (CET)[rispondi]