Discussione:Lectura Dantis

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Dato che non è intervenuto nessun Amministratore, nonostante la mia richiesta, mi regolo da me e casso senza alcun dubbio il seguente passo inserito in questa voce (da me creata): << [...] di Andrea Rossetti, legata alla teoria della lettura di scena e caratterizzata dalla presenza di un particolare uso della colonna sonora,..>>.

Il motivo è uno solo: ci sono decine e decine di interpreti disposti a dare metà del proprio sangue per essere citati a fianco di nomi come Gassman, Bene, Benigni e Sermonti. Il signor Rossetti (classe 1969) farà ancora un po' di strada, ok?

Anche perché, se poteva essere così facile, allora forse mi sarei citato prima io, che da vent'anni lavoro su Dante...

Qui nessuno è fesso e se si insisterà con inserimenti di questo tipo chiederò a tutti i livelli la cancellazione delle voci personali fatte eseguire ad arte (veri esempi di apologia) da tutti questi splendidi autocandidati al premio Nobel.

C'è già il Benigni che tira ad usurparne uno (ma che va citato per onestà intellettuale, dato il successo che ha):... Basta e avanza!

--Manu1960 20:49, 13 nov 2007 (CET)[rispondi]




Salvo Alzheimer, sono il creatore di questa pagina.

E' stata inserita la citazione di un certo Andrea Rossetti, la cui voce personale è una vera apologia degna di cancellazione.

Prima di cassare la citazione di questo genio, il cui nome è stato inserito ad arte accanto a mostri sacri come Gassman, Bene, Sermonti e (pur con qualche distinguo...) Benigni, vorrei che qualche amministratore intervenisse a valutare il caso.

A mio parere, per quanto bravo possa essere questo signore del 1969, ci vuole ancora un po' per poter meritare certi accostamenti.

Grazie a chi vorrà rispondermi.

--Manu1960 19:36, 10 nov 2007 (CET)[rispondi]