Discussione:International Lesbian and Gay Association

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Tuttavia, lo scandalo NAMBLA è ancora vivo nella memoria, e utilizzato dagli oppositori del movimento GLBT (tra i quali vi è la cosiddetta destra religiosa) che lo usano come pretesto per le loro campagne discriminatorie."

Questa frase è NPOV. Lo scandalo NAMBLA definito "pretesto per campagne discriminatorie" è NPOV in quanto si potrebbe anche rigirare dicendo "e utilizzato dagli oppositori del movimento GLBT per esprimere le proprie preoccupazioni". Le campagne di opposizione al movimento GLBT non sono tutte discriminatorie. Ad esempio si può essere tolleranti e rispettare l'orientamento sessuale ma non approvare il matrimonio gay: questa è una campagna di opposizione non discriminatoria.

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 3 collegamento/i esterno/i sulla pagina International Lesbian and Gay Association. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 16:02, 13 mar 2018 (CET)[rispondi]