Discussione:Guardia zoofila

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Il nome corretto è "Guardie Zoofile". Le guardie "eco zoofile" non esistono.

Dubbio sull'incipit[modifica wikitesto]

Ma un "normale cittadino", basta che si associ ad un'associazione e diventa automaticamente " pubblici ufficiali, Agenti e Ufficiali di Polizia Giudiziaria a competenza limitata (Cfr. art. 57 comma 3 Codice procedura penale)", o serve il "istituiti con decreto prefettizio su base provinciale"? (Cioè quest'ultimo deve, persona per persona, nominarli a tale funzione?)

Inoltre, se sono "pubblici ufficiali, Agenti e Ufficiali di Polizia Giudiziaria a competenza limitata" è corretto definirli "normale cittadino", non è una contraddizione? --188.10.11.190 (msg) 18:36, 5 ott 2012 (CEST)[rispondi]

Pagina Guardie Zoofile[modifica wikitesto]

cb La discussione proviene dalla pagina Aiuto:Sportello informazioni.
– Il cambusiere --fringio · α†Ω 16:22, 28 apr 2016 (CEST)[rispondi]

Ciao, ho più volte modificato aggiungendo dei collegamenti sulla pagina sopracitata , poichè l'utente UMBERTO NOUS continua ad eliminare i collegamenti lasciando esclusivamente due collegamenti con enti che non rappresentano le guardie zoofile.Per la libertà di wikipedia ritengo che gli utenti abbiano la possibilità di contattare e collegarsi con situazioni differentiQuesto commento senza la firma utente è stato inserito da ‎Brunov3000 (discussioni · contributi).

Percorso di formazione Guardie Zoofile[modifica wikitesto]

Visto che spesso viene rimosso, ho nuovamente aggiunto che nel percorso di formazione, prima di poter accedere a qualsiasi corso, viene effettuata una prima selezione, necessaria a far accedere solo chi è realmente motivato a svolgere questa attività di vigilanza.


Sono informazioni fondamentali per far meglio comprendere a tutti la figura della guardia zoofila.

Saluti

TruthOperator

Protezione[modifica wikitesto]

Visto che due utenze : utente:Bagonga e utente:TruthOperator hanno ritenuto che wikipedia fosse il luogo ideale per scontrarsi a suon di cancellazioni e ripristini, senza nessuna preventiva discussione ed in assenza di fonti qualificate e mirate alle modifiche introdotte, la pagina viene bloccata. --Gac 22:29, 8 apr 2018 (CEST)[rispondi]


Salve, Io sono una guardia particolare giurata (GPG) e ho intrapreso tutto il percorso formativo come Agente Zoofilo, ho quindi sufficienti nozioni in merito all'argomento, anche se non si finisce mai di imparare. Purtroppo l'utente "Bagonga" ha sempre cancellato o modificato la pagina senza iniziare il benchè minimo dialogo. Nella versione che è stata "bloccata" sussistono degli errori grammaticali oltre al alcuni passaggi relativi ai "poteri" un po da rivedere. Attendo gentilmente il ripristino alla mia ultima versione, oppure, un confronto con altri utenti.

Cordiali saluti

TruthOperator

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Guardia zoofila. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 04:25, 11 apr 2020 (CEST)[rispondi]

Revisione voce[modifica wikitesto]

La pagina é totalmente POV e andrebbe riscritta, solo per fare un esempio, la guardia zoofila può esser anche un privato. Provvedereste agli aggiornamenti del caso?

Collegamenti esterni interrotti[modifica wikitesto]

Una procedura automatica ha modificato uno o più collegamenti esterni ritenuti interrotti:

In caso di problemi vedere le FAQ.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 07:25, 6 lug 2021 (CEST)[rispondi]

Risistemazione voce[modifica wikitesto]

Buon pomeriggio, ho eliminato alcuni POVs. --5.90.240.91 (msg) 16:06, 2 ago 2021 (CEST)[rispondi]

Definizione fantasiosa[modifica wikitesto]

Salve, vedo che ci si ostina a proporre la "definizione" di guardia zoofila come "agente di polizia giudiziaria" quando in realtà non lo è, basta documentarsi un minimo. --Robertosedigno (msg) 12:27, 16 feb 2022 (CET)[rispondi]

Aggiungo, vedasi a riguardo la sentenza della Cass. Sez. III n. 13600 del 1 aprile 2008, consultabile su lexambiente.it qui. --Robertosedigno (msg) 13:02, 16 feb 2022 (CET)[rispondi]