Discussione:Commissione interdicasteriale per la revisione del regolamento generale della Curia romana

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

La data di creazione è sbagliata[modifica wikitesto]

La data del 5 luglio è sbagliata. Il chirografo non afferma mai che la Commissione sarà creata il 5 giugno. Quatro fonti secondarie affidabili (Vatican News, Il Faro; SIR, Catholic News Agency) affermano che la creazione è avvenuta a maggio (quando è stato pubblicato il chirografo).

"La sua entrata in vigore il prossimo 5 giugno" sul chirografo riguarda Praedicate evangelium, non la Commissione. Non mi prenderò la briga di chiederle un riferimento per la data del 5 giugno – cosa che tra l'altro ho già fatto ma è stato ripristinato da un amministratore che mi ha definito un manipolatore di fonti, perché a lei interessa solo infastidirmi.

Pertanto, credo che la data di creazione della Commissione sia il 12 aprile (data della firma del chirografo) e non il 5 giugno.

Fate quello che volete con questo. E' tutto, ho finito. Gli amministratori mi revertono e mi chiamano vandalo e un manipolatore di fonti, per quello che vogliono, e per quello che è essenzialmente un disaccordo di edizione. Non sopporterò più la mancanza di considerazione e professionalità da parte degli amministratori di WPit.

Tutto ciò che gli amministratori vogliono qui è imporre la loro volontà su qualsiasi cosa, con qualsiasi pretesto. Non ho più intenzione di modificare questo progetto. --Veverve (msg) 12:50, 16 mar 2023 (CET)[rispondi]

Riassumiamo: La fonte dice 5 giugno ma tu credi che sia il 12 aprile. Mi dispiace ma questa è un'enciclopedia e le opiniuoni personali (senza fonte) lasciano il tempo che trovano. Poi, se porti una fonte affidabile che dice 12 aprile, nessun problema. Un saluto. --Gac (msg) 13:25, 16 mar 2023 (CET)[rispondi]