Discussione:Chiesa di San Vittore Mauro (Aranno)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questa voce rientra tra gli argomenti trattati dai progetti tematici sottoindicati.
Puoi consultare le discussioni in corso, aprirne una nuova o segnalarne una avviata qui.
Svizzera
Religione
La voce è stata monitorata per definirne lo stato e aiutarne lo sviluppo.
Ha ottenuto una valutazione di livello minimo (ottobre 2009).
AVoce adeguatamente accurata. Tutti gli aspetti principali del tema sono affrontati con la dovuta profondità. Il tema è stabile e non dovrebbe necessitare di aggiornamenti futuri. (che significa?)
AVoce scritta in buon italiano e con buono stile. Sintassi e lessico adeguati, linguaggio chiaro e scorrevole, con uso attento di termini specifici. Strutturazione in paragrafi soddisfacente. (che significa?)
AI contenuti della voce sono interamente verificabili tramite fonti autorevoli e attendibili. Il tema è stabile e non dovrebbe necessitare di aggiornamenti futuri. (che significa?)
EGravissimi problemi relativi alla dotazione di immagini e altri supporti grafici nella voce. La voce necessiterebbe di file importanti per la comprensione del tema, ma ne è assolutamente priva. (che significa?)
Monitoraggio effettuato nell'ottobre 2009

Chiesa di San Vittore Mauro (Aranno) (commento)[modifica wikitesto]

Direi che Teodoro Amadò, nel contribuire a redigere la voce "Chiesa di San Vittore Mauro (Aranno)" abbia attinto abbondantemente al mio testo "ARANNO parrocchia di San Vittore Mauro" edito dalla parrocchia di Aranno, 2005 senza citarlo. Ho provveduto io stesso ad aggiungerlo alla voce in bibliografia. Spero che la cosa non si ripeta. Cordialità G.Giacomo Carbonetti --Carbonetti (msg) 22:28, 22 dic 2008 (CET)[rispondi]

San Vittore Mauro[modifica wikitesto]

Caro Giangiacomo, fai bene ad usare il condizionale perché ti assicuro che i dati li ho tratti dallo "Speciale Aranno" e dalle Guide d'arte che cito in Bibliografia ma non dal tuo notevole studio che opportunamente hai aggiunto. Quindi non ti debbo delle scuse, ma solo queste precisazioni. Un'altra volta contattami direttamente dato che ci conosciamo benissimo. --Teodoro Amadò (msg) 10:24, 29 set 2009 (CEST)[rispondi]