Discussione:Chemtrails

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Chemtrails[modifica wikitesto]

Ciao :-) ho trovato il tuo contributo all'inquinamento atmosferico,forse le chemtrails andrebbero spostate in una voce a parte,mi sono informato ampiamente al riguardo e potrei anche ampliare la voce di questa interessante teoria. ciaociao Taliesin 20:50 17 mar 2006 (CET)

L'Articolo sulle Chemtrails era stato cancellato da una votazione ![modifica wikitesto]

L'Articolo sulle Chemtrails é stato cancellato da una di quelle votazioni "bulgare" che rendono la wiki italiana così "particolare". Io l'ho "mezzo salvato" mettendolo su inquinamento atmosferico.
Inoltre ho aggiunto che alcuni di queste chemtrail potrebbero essere una specie di "antenna radar" gassosa, che migliorando la definizione ed estendendo la portata delle onde radio lunghe (metriche) e medie (le centimetriche e millimetriche, attualmente usate dalla radio AM) emesse dal sistema HAARP (installato in Alaska) e forse capaci di avvistare avioggetti ed oggetti "stealth" anche molto al di là dell'orizzonte perché rimbalzano sulle nuvole. Le onde micrometriche (microonde) sono invece utilizzate dai radar correnti e dai forni, ed hanno un grosso consumo energetico oltre che una portata credo non maggiore ai 1000 Km, sempre in linea retta.
Alcune chemtrails (quelli in titanio e berilio) potrebbero essere impiegate in questi radar "fugaci" che sotto forma di gas o pulviscolo sono fortemente riflettenti per queste onde metriche e centi-millimetriche.
L'impiego di queste antenne "fugaci" sarebbe preferenziale ed insostituibile durante le fasi finali della battaglia anti-missili cruise-stealth nucleari, che durerebbero da pochi minute a poche ore. --RED TURTLE 21:11, 17 mar 2006 (CET)[rispondi]