Discussione:Avventisti del settimo giorno del movimento di riforma

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Gli avventisti del settimo giorno del movimento di riforma sono una denominazione cristiana protestante anche se non è riconosciuta come tale dalla maggior parte delle Chiese cristiane riunite nell' Alleanza Evangelica Mondiale http://www.protestantedigital.com/ES/Internacional/articulo/5185/La-alianza-evangelica-mundial-no-considera. Solo i Battisti del Settimo Giorno considerano gli Avventisti del Settimo Giorno come un'autentica Chiesa Cristiana, fondata sulle Sacre Scritture. Molti Avventisti, specie negli Stati Uniti d'America tra i quali molti pastori, provengono dall'Ebraismo.[1].

Ellen Gould White[modifica wikitesto]

Anche gli avventisti del settimo giorno del movimento di riforma tengono sempre a fianco della Bibbia gli scritti di Ellen Gould White che è la loro profetessa.

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Avventisti del settimo giorno del movimento di riforma. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 22:58, 19 mag 2019 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni interrotti[modifica wikitesto]

Una procedura automatica ha modificato uno o più collegamenti esterni ritenuti interrotti:

In caso di problemi vedere le FAQ.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 06:08, 12 mar 2021 (CET)[rispondi]