Discussione:ANIV

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Mi sembra che questa voce sia poco obiettiva e piena di chiacchiere, une vera e propria pubblicità da parte della associazione stessa.

Per esempio, come si può inserire una frase come la seguente:

"secondo un processo formativo attualmente ancora in itinere e, al termine del quale, la categoria degli ispettori di vigilanza dell'INPS raggiungerà la più alta percentuale di presenza di laureati nel pubblico impiego, con benefiche ripercussioni sulle dinamiche di carriera degli associati e sul peso relativo e sull'influenza della categoria all'interno dell'organigramma INPS, all'interno del quale la maggioranza degli ispettori risulta già inquadrata al livello funzionale C3 (ex ottava qualifica funzionale nel precedente assetto contrattuale)".

E quanti sono i membri di questa associazione? Qual è la percentuale di ispettori che ne fanno parte?

E come si dimostra quanto segue?

"Alcuni dei software messi a punto sono correntemente utilizzati dalla direzione centrale INPS per l'elaborazione di liste per l'incrocio dei dati presenti sui database previdenziali e per l'individuazione di situazioni di criticità e di rischio evasione o elusione. La stessa direzione centrale dell'INPS, nel decidere le strategie ispettive e di contrasto all'irregolarità, i filoni d'indagine e l'estrazione dei fattori di rischi dalle basi dati informative, si avvale della qualificata e influente consulenza dell'associazione ispettiva".

Sul sito dell'INPS non vi è traccia di questo.

Collegamenti esterni modificati

[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina ANIV. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 23:57, 26 mag 2020 (CEST)[rispondi]