Utente:DarkabyssII/sandbox

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
 
 

Ciao!!!

Io sono DarkabyssII e nn ho niente di intelligente da scrivere però scrivo lo stesso


DarkabyssII

DarkabyssII è un nome di riserva dal momento che io mi volevo chiamare Darkabyss ma wikipedia sosteneva che fosse già preso. Comunque il nome l'ho inventato io per un pg su un gdr(lineage II)...

L'ho inventato prendendo spunto dal nome Darkdeath di un mio amico ma col passar del tempo ho notato che sempre più persone usavano questo nome... perfino un gdr si chiamava Abisso oscuro!!!!! abisso oscuro


C'è posta per me

In questa sezione potrete scrivermi quello che vi pare

 
 
Scusatemi
giovedì
23
maggio
2024
Ore 06:00


Questa non è una pagina mia bensì di un amministratore chiamato Henrykus... essendo nuovo di Wikipedia la uso per imparare a formattare i testi... scusatemi per il disturbo anche se spero di non avervene creato

Buon Lavoro a tutti!!!
 
 
(N)POV
La Luna

Gibbosa calante
98% della superficie
visibile

giovedì
23
maggio
2024
Ore 06:00


  Fa più rumore un albero che cade
che una foresta di 1 864 859 voci che cresce.  


Contatti
Le tre leggi del Wikipediano
  1. Un wikipediano non può recare danno a wikipedia, né può permettere che, a causa del suo mancato intervento, wikipedia riceva danno.
  2. Un wikipediano deve cercare il consenso degli altri wikipediani, a meno che questo consenso non contrasti con la Prima Legge.
  3. Un wikipediano deve salvaguardare le proprie opinioni, a meno che questa autodifesa non contrasti con la Prima o la Seconda Legge.
Quando non sai che fare...


Messaggio (goliardico) valido soprattutto per chi sostiene che gli amministratori censurino il lavoro altrui.

Donne in preghiera in Nepal. Oggi ricorre il compleanno di Buddha, festività buddista e induista celebrata in Nepal, India e nella maggior parte dell'Asia orientale e meridionale.

Ha avuto successo colui che ha vissuto bene, ha riso spesso e amato molto; chi si è guadagnato il rispetto di persone intelligenti e l'amore dei bambini piccoli; chi ha trovato il suo posto e ha portato a termine il suo compito; chi ha lasciato il mondo meglio di come l'ha trovato, grazie a un papavero coltivato, a una poesia perfetta o a un'anima salvata; chi ha saputo apprezzare la bellezza della Terra e non ha mai mancato occasione di esprimerla; chi ha cercato sempre il meglio negli altri e ha dato loro il meglio di sé; colui la cui vita è stata una fonte di ispirazione, il cui ricordo è una benedizione.
Bessie Anderson Stanley

Suggerimento del giorno
Suggerimento del giorno

Ricorda che la registrazione su Wikipedia è un'operazione irreversibile. Una volta creata, un'utenza non può essere cancellata dal sistema perché i suoi contributi vanno a comporre la cronologia delle pagine in cui è intervenuta. Scegli un nome utente appropriato.