Utente:DarkabyssII/pagina principale

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
 
 
Scusatemi
venerdì
24
maggio
2024
Ore 07:22


Questa non è una pagina mia bensì di un amministratore chiamato Henrykus... essendo nuovo di Wikipedia la uso per imparare a formattare i testi... scusatemi per il disturbo anche se spero di non avervene creato

Buon Lavoro a tutti!!!
 
 
(N)POV
La Luna

Gibbosa calante
91% della superficie
visibile

venerdì
24
maggio
2024
Ore 07:22


  Fa più rumore un albero che cade
che una foresta di 1 865 008 voci che cresce.  


Contatti
Le tre leggi del Wikipediano
  1. Un wikipediano non può recare danno a wikipedia, né può permettere che, a causa del suo mancato intervento, wikipedia riceva danno.
  2. Un wikipediano deve cercare il consenso degli altri wikipediani, a meno che questo consenso non contrasti con la Prima Legge.
  3. Un wikipediano deve salvaguardare le proprie opinioni, a meno che questa autodifesa non contrasti con la Prima o la Seconda Legge.
Quando non sai che fare...


Messaggio (goliardico) valido soprattutto per chi sostiene che gli amministratori censurino il lavoro altrui.

Un albatro urlatore (Diomedea exulans), uccello appartenente alla famiglia dei Diomedeidae, a est della penisola di Tasman, Tasmania, Australia. Essendo una specie pelagica, vive principalmente in mare. Sfruttando le correnti marine è in grado di compiere più di 500 km in un giorno. Per la nidificazione sceglie le isole Crozet, le isole del Principe Edoardo, la Georgia del Sud e le isole Sandwich meridionali, le isole Kerguelen e l'Isola Macquarie.

Non-violenza significa evitare non solo la violenza fisica esterna, ma anche la violenza interna dello spirito. Non solo rifiutati di sparare a un uomo, ma anche di odiarlo.
Martin Luther King

Suggerimento del giorno
Suggerimento del giorno

Vuoi scrivere una voce che Wikipedia ancora non ha? Ci sono vari modi per iniziare voce nuova, il più semplice è cliccare su un link rosso. Trovi tutte le spiegazioni in Aiuto:Come scrivere una voce.